Anticipazioni Uomini e Donne: Bosco Cobos sul Trono Gay

Bosco Cobos del GF VIP può essere uno dei nuovi tronisti di Maria De Filippi? Ecco le ultime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Gay

Anticipazioni Uomini e Donne dal Trono Gay: Bosco Cobos dal Grande Fratello VIP sarà il nuovo tronista di UeD? Lanciata l’indiscrezione.

Anticipazioni Uomini e Donne: Quando inizia il Trono Gay? Il Trono Gay di Uomini e Donne ha lasciato un mare di lacrime e commozione in tutti i telespettatori di Maria De Filippi. La scelta di Claudio Sona e Mario Serpa ha commosso tanti telespettatori. L’esperimento dell’amore omosessuale riportato in evidenza in televisione ha funzionato eccome. La scommessa è stata vinta. Sul Trono Gay incombe però l’ombra del sospetto che non si farà. Voci circolate nelle scorse settimane, dicono appunto che il Trono Gay non sa da fa.

Anticipazioni Uomini e Donne, Bosco Cobos,
Anticipazioni Uomini e Donne – Bosco Cobos

In Mediaset, come in redazione di UeD, sanno bene il successo ottenuto dal Trono Gay. E nel frattempo continuano a rincorrersi indiscrezioni e anticipazioni sulla prossima edizione di questo trono, tanto voluta quanto attesa. Ci sarà? Non ci sarà? E quando inizia? Gira voce che il tronista gay, possa essere Bosco Cobos, sì proprio lui, l’ex concorrente del GF VIP.

Anticipazioni Uomini e Donne: Bosco Cobos nuovo tronista dopo il GF VIP?

Anticipazioni Uomini e Donne, Bosco Cobos,
Anticipazioni Uomini e Donne – Bosco Cobos

Stando alle ultime anticipazioni Uomini e Donne, Bosco Cobos è il serio candidato ad essere il nuovo tronista gay di Maria De Filippi. Più di qualcuno sui social chiede di questa ipotesi, tutt’altro che improbabile. Prima o poi rivedremo l’amico o ex amico di Jonas Berami nuovamente sul piccolo schermo, dopo l’esperienza al GF VIP. In fan di Uomini e Donne e son tantissimi, sì stanno chiedendo: quando inizia il Trono Gay?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui