Amici 16 news puntata 5 gennaio 2017: scoppia il gossip tra Riccardo e Giulia

Ecco cos'è successo ad Amici 16 nella puntata di giovedì 5 gennaio. Scoppia il gossip

Amici 16 – 2017 news. Le ultime notizie, scoppia il gossip tra Riccardo e Giulia. Si festeggia anche il compleanno della ballerina Vittoria.

News: Amici 16 alla quarta puntata pomeridiana del daytime 2017. Oggi è stata una giornata piena di spunti e riflessioni. Sotto ogni punto di vista. Protagonista assoluto il cantante Riccardo Marcuzzo, alle prese con una cover di Marco Mengoni, sulle note del brano Se imparassimo. Una cover che ha soddisfatto a pieno l’insegnante Rudy Zerbi, che ha proferito le seguenti parole: “Sei uno dei pochi che lo canta non rifacendo Mengoni ma in cui sei tu”.

amici 16, news, ultime notizie, daytime, puntata, riccardo, giulia,
Riccardo Marcuzzo Amici 16

Marcuzzo, intanto, ha fatto ascoltare anche un altro inedito all’altro Prof. Di Francesco, dal significato emblematico: “Mi mollano sempre le ragazze perché io sono uno stron*o”. E scoppia nuovamente il gossip nella scuola con un’altra allieva.

Amici 16 news: nella puntata di giovedì 5 gennaio 2017 scoppia il gossip tra Riccardo e Giulia

amici 16, news, ultime notizie, daytime, puntata, riccardo, giulia,
Giulia Pelagatti ballerina Amici 16

La puntata di Amici 16 del 5 gennaio 2017 è stata l’occasione per festeggiare il compleanno della ballerina Vittoria Markov. Ma sotto i riflettori ci è finita, invece, un’altra ballerina: Giulia Pelagatti. Scoppia il gossip con Riccardo Marcuzzo. A quanto pare a lei piace lui.

Lo si capisce quando Garrison, durante la lezione, dice a Giulia: “Sei bravissima, ma sono stufo di vederti bambina, c’è molto da fare, voglio una donna nelle mie coreografie”. Lei, intanto, ha rivelato di non essere fidanzata, anche se c’è qualcuno della scuola che le piace. Le chiedono di Riccardo e lei sorride, imbarazzata. A quel punto lo stesso Prof. la invita a pensare a lui mentre balla. Gossip ad Amici 16. Non è una novità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui