Bosco Cobos a Verissimo: “Gabriele è un grande bugiardo!”

L'ultimo eliminato al GF VIP racconta la sua esperienza da Silvia Toffanin!

Gossip news – Bosco Cobos ospite a Verissimo da Silvia Toffanin racconta l’esperienza vissuta al GF VIP!

Gossip news Verissimo – Bosco Cobos, dallo studio del GF Vip a Verissimo. L’eliminazione dalla casa non ha scalfito le sicurezze e la contagiosa gioia di vivere del personaggio spagnolo. In studio da Silvia Toffanin ha ribadito il suo punto di vista sull’esperienza televisiva vissuta dopo l’Isola dei Famosi.

bosco grande fratello vip, grande fratello vip news, verissimo, gossip news, news, gf vip news,
Bosco Cobos a Verissimo

Archiviata l’esperienza al Grande Fratello Vip, Bosco Cobos ha stupito tutti a Verissimo. Il suo stile stravagante non passa inosservato agli occhi del pubblico. Gonna, mocassini con calzettoni e peluche in braccio. Una scelta assolutamente insolita e fuori dal comune, che ha diviso il pubblico su Twitter: c’è chi ha trovato fuori luogo l’abbigliamento di Bosco e chi invece ne ha apprezzato l’anti-conformismo.

Gossip GF VIP news: Bosco Cobos ospite a Verissimo. Dente avvelenato con Gabriele

bosco grande fratello vip, grande fratello vip news, verissimo, gossip news, news, gf vip news,
Bosco Cobos

Frecciatine pungenti lanciate soprattutto a Gabriele Rossi nel corso dell’intervista, con cui i rapporti si erano un po’ raffreddati negli ultimi giorni di convivenza in casa: “Mi aspettavo l’eliminazione, anche se ci sono rimasto male. Ho imparato a perdere nella vita. Non è successo nulla. Ho comunque vinto. Gabriele? Il serpente esiste! Dire che sia lui sarebbe come fargli un complimento. Io non gli ho fatto nulla. E’ stato bugiardo su tante cose. Non so per quale motivo ce l’avesse con me. Mi è sembrato di conoscere un’altra persona”.

E riguardo a Elenoire Casalegno e Valeria Marini dice: “Tra Valeria ed Elenoire non ha ragione nessuna. Mi fa tenerezza Valeria. E’ una bambina”. Chiusura finale con la sorpresa telefonica dell’amica Mara Venier: “Lui è un ragazzo d’oro, con un grande cuore e sensibilità. Basta conoscerlo. Per me è come un figlio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui