Tv e gossip: Paola Caruso infiamma l’ultima puntata di Bring The Noise

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha dato spettacolo!

Tv e Gossip news – Ultima puntata di Bring The Noise all’insegna della musica e del divertimento. Paola Caruso infiamma pubblico e concorrenti!

Tv e Gossip news: Bring The Noise si conclude in bellezza. Bilancio positivo. L’ultima puntata del gameshow musicale è stata altrettanto divertente ed esilarante. Complice anche la presenza di personaggi che si sono prestati volentieri al gioco e allo scherzo. Naturalmente, la presenza di Paola Caruso non poteva passare inosservata.

gossip news, paola caruso news, paola caruso notizie, paola caruso gossip, bring the noise, news, gossip,
Paola Caruso Bring The Noise

Protagonista dell’ultima puntata di Bring the Noise, tra sketch e consuete risate acutissime, che ormai contraddistinguono il suo personaggio. Anche lei si è divertita, dopo aver vissuto giorni drammatici in ospedale in seguito ad un ricovero d’urgenza.

Tv e Gossip news, Paola Caruso torna a Bring The Noise e le battute si fanno incandescenti

gossip news, paola caruso news, paola caruso notizie, paola caruso gossip, bring the noise, news, gossip,
Paola Caruso Bring The Noise

Oltre alle Mosetti, l’ospite più attesa dell’ultima puntata di Bring The Noise è stata Paola Caruso. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è entrata in studio con uno sgabello, sul quale si è seduta, pronta per il gioco delle canzoni mimate. Alle orecchie una cuffia insonorizzata. Lo scopo era indovinare i titoli di ogni canzone mimati dalle due squadre. Un compito decisamente arduo per Paola che se l’è cavata benissimo.

Paola Caruso Alvin Bring The Noise
Paola Caruso e Alvin Bring The Noise

Non sono mancati sketch bollenti, come quando ha chiesto a Katia Follesa: “Anche tu monti?” – vedendola con in mano il frustino da equitazione. Andare a cavallo è infatti la più grande passione della Bonas di Avanti un altro. E lei ha risposto ironicamente: “Sì, qualche volta!”. E Naike Rivelli ha rincarato la dose: “Io tutti i giorni!”. La musica non è mai stata così divertente.

Ad aggiudicarsi la vittoria finale è stata la squadra di Annalisa, ma poco importa. Lo spirito del gioco è un altro. Ci sarà un’altra edizione di Bring The Noise? Di sicuro rivedremo Paola Caruso ospite in qualche altro programma televisivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui