UeD news, Claudio D’Angelo colpito dalla sorpresa di Simona in esterna

Tra Claudio D. e la corteggiatrice Simona il sentimento comincia ad aumentare!

Gossip news, Uomini e donne news – Claudio D’Angelo esce con Simona in esterna e ne resta folgorato!

Gossip news, Uomini e donne news: Il trono classico di Uomini e donne si concentra sulla figura di Claudio D’Angelo. Lui è il tronista che riscuote minori consensi, soprattutto lì in studio e in particolar modo da Tina Cipollari. I suoi atteggiamenti ambigui nei confronti delles sue corteggiatrici fanno discutere.

gossip news, Sonia Pisani E CLAUDIO D'ANGELO, UED NEWS, GOSSIP NEWS,
Sonia Pisani e Claudio D’Angelo

L’ultimo bacio che c’è stato tra lui e Sonia Pisani in esterna sembrava essere il coronamento di un’attrazione palese del tronista nei confronti della corteggiatrice. Nel frattempo, però, lui è uscito con un’altra e anche lì ci è scappato qualcosa.

Notizie Tv e Gossip news, Claudio D’Angelo riceve una dolce sorpresa in esterna dalla corteggiatrice Simona Grimaldi e si scatena il putiferio in studio

Le immagini dell’esterna ci mostrano i due prepararsi il pranzo in cucina e poi consumarlo all’aperto. Qui parte la chiacchierata nella quale la ragazza si definisce “estremamente sensibile”, ma anche un po’ pazza come piace a lui. Alla fine Claudio D’Angelo si mostra particolarmente colpito da questo incontro: “Non me l’aspettavo così bello”. E lei ha commentato: “Mi piace tantissimo!” Al punto che lui ha chiesto alla redazione di rivederla nuovamente.

Simona Grimaldi Uomini e donne
Simona Grimaldi Uomini e donne

E Simona, intanto, è partita alla volta di Riccione, facendo una sorpresa a lui sul posto di lavoro. Una sorpresa assolutamente gradita da parte di Claudio D., che ha così commentato: “Sei tu la bella sorpresa!” Il sentimento tra i due cresce inesorabile. Naturalmente questo scatena il malumore delle altre corteggiatrici in studio, con Sonia che minaccia di andare via. Anche il Trono di Claudio D’Angelo comincia ad appassionare i telespettatori. Le sorprese non sono ancora finite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.