Simona Ventura parla dell’ex marito Stefano Bettarini a L’Intervista di Costanzo

Simona Ventura da Maurizio Costanzo tra tradimenti e passioni

Tv e Gossip news – Grande attesa per l’ospitata di Simona Ventura da Maurizio Costanzo a l’Intervista. La conduttrice svelerà molte cose della sua vita professionale e privata.

Gossip news Tv Simona Ventura, ospite da Maurizio Costanzo a L’Intervista, è pronta a raccontare in studio il suo passato tormentato dal punto di vista sentimentale. Il rapporto con l’ex marito Stefano Bettarini si è complicato sempre più negli anni, sotto ogni punto di vista. L’ex calciatore nella Casa del Grande Fratello Vip aveva confessato di aver tradito l’ex moglie più volte e con più donne diverse durante il matrimonio. La conduttrice televisiva avrà deciso di perdonare l’ex marito o procederà per vie legali, come già annunciato?

simona-ventura-lintervista-maurizio-costanzo-gossip-news-tv
Simona Ventura ospite da Maurizio Costanzo a L’Intervista

Tv e Gossip news: Simona Ventura ospite da Maurizio Costanzo giovedì 10 novembre. Tradita da Antonella Mosetti e Stefano Bettarini?

Gossip news – Vuole essere chiara Antonella Mosetti su questo scottante argomento. Lei con Stefano Bettarini non ha mai tradito Simona Ventura“Io non ho avuto un flirt, ma una storia di 7-8 mesi con Stefano. Non ero una delle sue amanti notturne, anche perché non lo sono mai stata di nessuno”, chiarisce la Mosetti.

simona ventura, gossip, news, Tv e Gossip, Maurizio Costanzo, ultime notizie, intervista,
Simona Ventura

Gossip e Tv – All’epoca della relazione con l’ex calciatore, Antonella Mosetti faceva parte della trasmissione Quelli che il calcio, condotta, peraltro, da Simona Ventura. Ora, però, nega di essere mai stata con Stefano Bettarini quando lui era ancora il marito di Simona.

Secondo la sua rettifica, la storia nacque nel 2007, quando entrambi erano single. Quindi non ci sarebbe stato nessun tradimento. Tuttavia, la Mosetti ha confermato che la Ventura la allontanò da “Quelli che il calcio” per quel motivo: “Non so dire perché. Bisogna chiederlo a lei. Mancavano due puntate alla fine e a me non interessava”.

Cresce, a questo punto, l’attesa per la messa in onda della nuova puntata de L’intervista di Maurizio Costanzo. Simona Ventura avrà risposto in merito a questo presunto flirt? Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui