Nemica Amatissima puntata speciale: ritornano Lorella Cuccarini e la Parisi

Lo show delle ballerine a Nemica Amatissima tornerà. Ecco quando

Ultime notizie gossip TV: anticipazioni tv. Nemica Amatissima, lo show di Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, sta per tornare con una puntata speciale.

Gossip TV: Nemica amatissima lo show di Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. Uno spettacolo da prima serata televisiva Rai che ha entusiasmato il pubblico diverse settimane fa. I risultati sono stati straordinari. C’era grande attesa per il ritorno sulla scena televisiva delle due ballerine che, a dispetto di quanto visto, non si amano per nulla al di fuori degli studi televisivi. Più volte si sono beccate a distanza nel corso di queste settimane.

Nemica Amatissima Heather Parisi Lorella Cuccarini
Gossip TV: Nemica Amatissima Heather Parisi Lorella Cuccarini

C’è attesa, intanto, per un altro ritorno ufficiale. Nemica Amatissima non lascia, anzi, raddoppia. Un appuntamento speciale è nell’aria.

Gossip news: Nemica Amatissima il ritorno. Appuntamento inedito sabato 7 gennaio su Rai 1.

Nemica Amatissima Heather Parisi Lorella Cuccarini
Gossip TV: Nemica Amatissima Heather Parisi Lorella Cuccarini

Nemica Amatissima, il ritorno. Sabato 7 gennaio in prima serata su Rai 1 ci sarà un appuntamento speciale con lo show targato Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. Il terzo, dopo le prime due puntate di inizio dicembre, che tanto successo hanno riscosso. In questo speciale verranno riproposti i momenti più belli dello show.

Il dietro le quinte. L’evento visto da una prospettiva diversa. Una sorta de “Il meglio di”. Nemica Amatissima non lascia, anzi. Nel frattempo le due ballerine protagoniste continuano a dare spettacolo fuori dal contesto televisivo. Altro show.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui