Lorella Cuccarini dopo Nemica Amatissima svuota il sacco a Verissimo

Ultime notizie gossip news: anticipazioni tv Verissimo. Domani Sabato 17 dicembre alle ore 16.10 circa Lorella Cuccarini svuota il sacco circa la vicenda di Nemica Amatissima

Gossip News: domani sabato 17 dicembre, Lorella Cuccarini sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Dopo il caos scoppiato a seguito delle dichiarazioni rilasciate da Heather Parisi, che fece scoppiare il gossip su Nemica Amatissima, la showgirl parlerà di questa vicenda che l’ha vista coinvolta suo malgrado.

gossip news, lorella cuccarini a verissimo
Lorella Cuccarini a Verissimo

Dopo tanto gossip circa il caos fatto scoppiare da Heather Parisi, la più amata dagli italiani avrà modo di parlare ed esprime quello che è il suo punto di vista circa questa vicenda di un programma che tra l’altro ha ottenuto anche un bel successo.

 Gossip news: A Verissimo Lorella Cuccarini dopo Nemica Amatissima svuota il sacco

Andiamo a leggere alcuni passaggi di ciò che dirà Lorella Cuccarini domani alle 16.10 circa a Verissimo. Fra le righe si nota il “verbo Cuccarini”.  E’ chiaro che vuole mettere il punto ad una storia che è andata al di là di un format ben riuscito. Poi di solito, i panni sporchi si lavano in casa, ma Heather Parisi non la pensa così evidentemente.

gossip news Lorella Cuccarini e Silvia Toffanin Verissimo puntata 19 dicembre 2015
Lorella Cuccarini e Silvia Toffanin

Differentemente Lorella Cuccarini per non gettare altra benzina sul fuoco inutilmente racconta:”Per quanto mi riguarda è andato tutto come doveva. Poi c’è stato un epilogo non proprio felicissimo… ma io vorrei fermarmi a quel momento finale dello show in cui io e Heather ci siamo abbracciate. Per me la fine del programma è stata quella. Tutto ciò che è venuto dopo è solo gossip”.

gossip news Lorella Cuccarini intervista di Silvia Toffanin a Verissimo
Lorella Cuccarini ospite a Verissimo

Silvia Toffanin le domanda se si siano poi chiarite, Lorella Cuccarini risponde: “Dopo non ci siamo più sentite, anche perché io non ho contatti. Heather è ripartita per Hong Kong il giorno dopo. In ogni caso. Per quanto mi riguarda non c’è nulla da risolvere“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui