Tu si que vales e Dieci cose: ecco chi vince la sfida del sabato sera!

Il programma Rai contrapposto alla prima serata di Mediaset: ecco com'è andata dal punto di vista dell'Auditel!

Gossip tv – Il sabato sera dello share lo vince Tu si que vales. Battuta la concorrenza Rai con il nuovo programma Dieci cose condotto da Flavio Insinna e Federico Russo.

Gossip news tv – L’esperimento Rai1 del sabato sera è parzialmente riuscito. Il nuovo programma Dieci cose, condotto dalla coppia Flavio Insinna-Federico Russo, è riuscito a conquistarsi una buona fetta di pubblico televisivo. La curva dello share si attesta grossomodo intorno al 10%. Nulla al confronto della concorrenza di Canale 5, Tu si que vales che ha registrato 4.636.000 spettatori pari al 23.9% di share.

tu si que vales, gossip, gossip news, tu si que vales ascolti, dieci cose, gossip news, gossip, gossip tv,
Tu si que vales

Ascolti tv del sabato sera – Il format spagnolo Tu si que vales naturalmente è molto più consolidato. Va in onda già da diversi anni sui canali Mediaset. Quest’anno è partito da un paio di settimane ed è dunque avvantaggiato. La presenza, poi, di personaggi decisamente illustri della tv come Maria De Filippi, Jerry Scotti e, perché no, anche Belen Rodriguez fa il resto. Contribuiscono, inoltre, anche le liti tra i giudici all’interno del programma, che appassionano da sempre il telespettatore. Ebbene, la curva dello share, riferito alla puntata di sabato 15 ottobre si attesta tra il 20 e il 25%. Ampiamente prevedibile. Non male per un sabato sera.

gossip news, Dieci Cose su RAI 1 in prima serata con Flavio Insinna e Federico Russo
Dieci Cose su RAI 1 in prima serata con Flavio Insinna e Federico Russo

Gossip news Tv: Dieci Cose non decolla ma non tutto è perduto

Ma non è detta l’ultima per Flavio Insinna e compagnia. Dieci cose è appena all’inizio. La sfida è lanciata e non tutto è perduto. Se ne riparlerà la settimana prossima. Intanto, nell’access time c’è stato un testa a testa fra la curva di Striscia la notizia e quella di Dieci cose, entrambe sulla linea del 15% di share. Almeno una buona notizia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui