Dieci Cose su RAI 1 in prima serata con Flavio Insinna e Federico Russo

Il programma partirà da sabato 15 ottobre in prima serata su Rai1!

Gossip news – Flavio Insinna e Federico Russo conducono un nuovo programma su Rai1. Dieci Cose andrà in onda da sabato 15 ottobre in prima serata.

Gossip news Appuntamento su Rai1 ore 20.35. Esordio del nuovo programma di Flavio Insinna, dal titolo “Dieci cose“. Al suo fianco la spalla Federico Russo. Di cosa tratta? Scopriamolo subito.

gossip news, Flavio Insinna Federico Russo Dieci cose
Dieci Cose: Flavio Insinna e Federico Russo

Le puntate saranno quattro. Si racconteranno in modo davvero originale le “Dieci cose” che rappresentano l’essenza di due grandi personaggi della scena culturale, musicale, televisiva e sportiva italiana. “Dieci cose” è nato da un’idea di Walter Veltroni. Si rappresenteranno i ricordi dei personaggi in studio attraverso cui costruire vere e proprie storie per ripercorrere la propria vita. Da lì spazio ad esibizioni, live e duetti inaspettati con gli ospiti in studio.

gossip news, Dieci Cose su RAI 1 in prima serata con Flavio Insinna e Federico Russo
Dieci Cose: Federico Russo e Flavio Insinna

I due ospiti della prima serata saranno Gigi Buffon e Alessandro Cattelan. Il primo famoso portiere della Nazionale, ex di Alena Seredova. Il secondo è un noto conduttore televisivo e radiofonico. La memoria assumerà un ruolo fondamentale in questo programma.

Dieci Cose da raccontare su RAI 1 in prima serata con Flavio Insinna e Federico Russo

gossip news, Dieci Cose su RAI 1 in prima serata con Flavio Insinna e Federico Russo
Dieci Cose su RAI 1 in prima serata con Flavio Insinna e Federico Russo

Flavio Insinna ha spiegato in questi termini il fulcro del programma durante la conferenza stampa di presentazione: “I primi ospiti saranno Buffon e Cattelan. Non è un mistero. Sarà come lanciare un meraviglioso sasso in uno specchio d’acqua perché poi arriveranno cantanti e tanti altri ospiti importanti. Dietro c’è un lavoro fantastico di un intero staff. Dieci cose sarà come una festa. La festa con gli italiani. Coppia con Federico? Non so neanche se lo sia. Siamo così lontani e così vicini. Veniamo da percorsi diversi. Mi piacerebbe che la Rai diventasse un contenitore vecchio stampo. Mandate una lettera alla RAI con le vostre dieci cose, sarebbe carino tornare ai vecchi tempi. La vita è come la vogliamo raccontare noi. Questo è un gioco, più che un programma. Spero possa diventare un’occasione umana. Tra le mie dieci cose c’è sicuramente la fortuna!” Flavio Insinna show. Ha già dimenticato il suo matrimonio annullato all’ultimo momento!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui