Gossip, Carlo Conti lascia l’Eredità : “Io conduttore di radio? …”

Gossip news – La notizia che non ti aspetteresti mai arriva come una bomba: Carlo Conti non condurrà più il quotidiano quiz televisivo a premi l’ Eredità, in onda su Rai 1

L’eredità nasce nel 2002, il programma inizialmente era condotto dal bravissimo Amadeusma dal 02 Settembre 2006 alla stagione in corso, ovvero 2015 /2016 il noto quiz televisivo a premi è stato condotto dal noto conduttore televisivo Carlo Conti.  

Carlo Conti conferenza stampa 11 febbraio Sanremo 2016
Carlo Conti 

Carlo Conti in questi ultimi anni ha avuto moltissimi impegni lavorativi infatti,  dal 13 Aprile 2014 ad aiutare Carlo Conti nella conduzione dell’Eredità è stato un altro volto storico di casa RAI, Fabrizio Frizzi.

Conti in questi ultimi anni ha raggiunto un alto livello di successo, grazie al suo talento e alla sua simpatia. Dopo più di una conduzione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo e la conduzione di diversi programmi televisivi di prima serata come Tale e Quale ShowI migliori Anni e molti altri.

Carlo Conti conferenza stampa di apertura Festival di Sanremo 2016
Carlo Conti

Carlo Conti proprio in conferenza stampa in quel di Sanremo, diede l’annuncio di essere stato nominato direttore artistico del Festival di Sanremo. 

Come lui stesso in una recente interista dichiara: ” Tutto quello che sono riuscito a fare nella mia vita lo devo al mio primo amore, la radio. Metterò tutto quello che ho imparato al servizio della radio e di chi ci lavora. Farò un po’ meno televisione. E’ come se avessi incontrato la mia prima fidanzata. Io conduttore di radio? Penso di no, faccio già tante cose in TV. Non sono qui per fare il rilancio di Radio Rai, che è già fortissima e potentissima.”

E adesso gli spettatori dell’Eredità si domandano: Chi prenderà il posto di Conti? Molte le voci di corridoio, forse a sostituirlo sarà l’amico Fabrizio Frizzi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui