Barbara D’Urso dopo gli attacchi a Pomeriggio 5: “Nessuno deve permettersi…”

La risposta di Barbara D'Urso agli attacchi dopo la frase a Pomeriggio 5

Gossip news ultime notizie da Barbara D’Urso: la conduttrice napoletana si difende contro le critiche dopo la frase infelice a Pomeriggio 5.

Gossip news: Barbara D’Urso finisce sotto accusa. Le sue parole pronunciate nella puntata di Pomeriggio 5 hanno indignato non poco il web. Sui social c’è chi chiedeva addirittura la sua testa, televisivamente parlando. Tutto è nato dalla storia di Ylenia, una ragazza siciliana bruciata dall’ex fidanzato. Nonostante ciò, lei ha continuato a difendere il suo uomo.

barbara d'urso, gossip news, gossip, pomeriggio 5, ultime notizie,
Barbara D’Urso

A quel punto Barbara D’Urso è intervenuta, pronunciando le parole che hanno indignato tutti: “Ci sono uomini che fanno queste cose per troppo amore”. Ma la sua risposta alle critiche non si è fatta attendere.

Gossip news Barbara D’Urso risponde dopo la bufera a Pomeriggio 5: “Non sono contro le donne”

barbara d'urso, gossip news, gossip, pomeriggio 5, ultime notizie,
Barbara D’Urso puntata Pomeriggio 5

Barbara D’Urso si difende dopo le accuse mosse nei suoi confronti in seguito a quella frase infelice pronunciata a Pomeriggio 5“Nessuno deve permettersi di dire che io sono contro le donne. La frase che ho detto è stata decontestualizzata. Io stavo cercando di convincere questa ragazza a ragionare. Stavo cercando di farle capire che a volte l’amore può degenerare e trasformare un uomo innamorato in una bestia, che va punita.

Io dico questo da nove anni, chi mi segue lo sa bene. Chi ti picchia non ti ama. Nessuno deve permettersi di dire che io sono contro le donne. Sono da sempre contro la violenza”. Basterà questa rettifica ufficiale per perdonare la D’Urso agli occhi dei telespettatori? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui