Le dichiarazioni di Eros Ramazzotti a Stasera Casa Mika

Eros Ramazzotti incanta nello show di Mika

Tv e Gossip news Eros Ramazzotti ospite dello show Stasera Casa Mika, condotto dall’omonimo cantante, nella puntata di martedì 29 novembre.

Tv e Gossip news: Eros Ramazzotti torna a cantare in tv. Lo ha fatto a Stasera Casa Mika, show da prima serata del martedì di Raidue. Eros è stato uno degli ospiti di spicco, insieme alla collega Giorgia, della terza puntata dello show di martedì 29 novembre.

eros ramazzotti, gossip news, gossip, news, ultime notizie, stasera casa mika, tv e gossip, gossip e tv,
Mika e Eros Ramazzotti Stasera Casa Mika

La sua voce ha conquistato il pubblico presente in studio che gli regala subito una standing ovation. Una voce condivisa in duetto con il brano Ci parliamo da grandi cantata insieme al suo collega Mika. Due diverse interpretazioni della musica a confronto.

Tv e Gossip news, Eros Ramazzotti incanta da Mika, ospite dello show Stasera Casa Mika

eros ramazzotti, gossip news, gossip, news, ultime notizie, stasera casa mika, tv e gossip, gossip e tv,
Eros Ramazzotti ospite nel programma di Mika

Gossip e Tv: L’ospitata di Eros Ramazzotti a Stasera Casa Mika conquista conduttore e pubblico dello show televisivo. Ramazzotti canta il suo brano “Un cuore con le ali” e rende poi omaggio al suo carissimo amico Pino Daniele con la storica “A me me piace ‘o blues”.

eros ramazzotti, gossip news, gossip, news, ultime notizie, stasera casa mika, tv e gossip,
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti e Mika si ritrovano a parlare come due vecchi amici. “Tu prima di imparare l’italiano, hai imparato le parolacce in italiano, dì la verità” scherza Eros, per poi passare a lezioni di postura. “Ti posso dare un consiglio? Cerca di stare dritto con la schiena, lo dico per te perché puoi farti molto male” – suggerisce a Mika.

Eros si è poi confessato in questi termini nel corso dello show: “Sono molto stanco, ma ringrazio la gente per il supporto. Senza loro non esisteremmo noi”. E i fan apprezzano sui social. Non poteva essere altrimenti. Eros è sempre Eros. Passano gli anni, ma lui resta l’eterno ragazzo alla ricerca della terra promessa. A lezione da Mika. Musiche a confronto. Eros incanta insieme a lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui