Sanremo 2017 Dopo Maria De Filippi, altra sorpresa da Carlo Conti

Sanremo 2017 news gossip: Ecco un'altra sorpresa di Fabio Fazio

Sanremo 2017 news gossip: un’altra sorpresa dopo la co-conduzione di Carlo Conti e Maria De Filippi

Sanremo 2017: Manca solo una manciata di giorni all’inizio della famosa kermesse canora, l’avvenimento che in genere è atteso dal mondo intero. Sta per iniziare Sanremo 2017 e le indiscrezioni diventano realtà. Non per questo motivo però fanno meno clamore, come la conferma che abbiamo appena avuta.

Anticipazioni Uomini e Donne
Sanremo 2017: Maria De Filippi

Maria De Filippi, la brillante, giocosa e ironica conduttrice di molti programmi Mediaset sarà al fianco di Carlo Conti sul palcoscenico dell’Ariston. Chi l’avrebbe detto, la Rai e Mediaset alleati nello spettacolo?

Sanremo 2017: ecco l’ultimo colpo di scena di Carlo Conti

Sanremo 2017: Maurizio Crozza a Sanremo 2013 venne insultato e fischiato dal pubblico in sala

L’Ansa ha confermato la conduzione di Sanremo per Maria De Filippi. A breve la conferenza stampa che elencherà i nomi di tutti gli appartenenti al cast di Sanremo 2017. Un famoso nome di La7, secondo quanto si legge, affiancherà la Maria De Filippi. E’ quasi certo infatti che Maurizio Crozza farà parte del cast di Sanremo. Sia Maria De Filippi che Maurizio Crozza sono comparsi ancora nel palco dell’Ariston. Maurizio Crozza imitò Silvio Berlusconi nel 2013, ma la sua parodia non fu assolutamente apprezzata dal pubblico dell’Ariston.

Crozza ritornò a Sanremo nel 2014 ed a breve affiancherà per cinque serate Maria De Filippi e Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo. Come ha affermato Pippo Baudo: “Conti ha fatto una scelta intelligente”. “È al suo terzo Festival, doveva proporre qualcosa di forte”. “Maria ha un pubblico fedele, che la segue qualunque cosa faccia”. “I suoi spettatori, sommati a quelli di Carlo, formano l’intera platea televisiva”. Si preannuncia davvero un Sanremo, che difficilmente dimenticheremo, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui