Fabulosity? Fantasia, creatività, emozioni nel salone di bellezza di Roberta Micozzi

Fabulosity? Fantasia, creatività, emozioni, qui potete trovare tutto ciò che volete e desiderate! Fabulosity si trova a Tarquinia in Via Guglielmo Marconi, 11. Un personale attento e competente saprà trovare la migliore soluzione per tutti i clienti. Qui si racchiude tutto quello che ho sempre desiderato per me: il look di una persona è completo, non esistono solo capelli o solo il makeup; il benessere è a 360 gradi.

Fabulosity, il centro estetico di Roberta Micozzi
Fabulosity, il centro estetico di Roberta Micozzi

Fabulosity: Il beauty center di Roberta Micozzi

All’interno del negozio potete trovare la parte estetica: massaggi con la cromoterapia, trattamenti viso, epilazione definitiva, extension ciglia, trucco semipermanente, pedicure, manicure ed inoltre la zona solarium. Per quanto riguarda la zona capelli mi permetto di dire che si tratta di un ambiente molto intimo. Ho voluto creare questa atmosfera per concentrarmi solo ed esclusivamente sul look delle mie clienti.

E’ un vero e proprio salone di bellezza che accoglie sia la persona comune, che un personaggio pubblico. Quando sono partita con l’idea di aprire un centro makeup & hair style tutto mio, mi dicevano che non sarebbe stato possibile riuscire a portare avanti entrambi i settori. Io invece, testarda come sempre, ho voluto anticipare quello che sta accadendo nel 2015. Di fatto non esiste più solo il parrucchiere o solo l’estetista; ma c’è una persona che cura l’immagine a tutto tondo.

Miss Micò: “la mia vita e la mia passione è tutta nel mio piccolo grande Fabulosity”

Il cliente deve fidarsi ciecamente dal momento in cui varca la soglia del negozio, specialmente ora che si può informare e vuole il meglio. Ormai sono sei anni che ho aperto il mio centro estetico – parrucchiere e sedici che non mi dedico ad altro. Trovo ancora in ogni singolo cliente lo stimolo per fare di più, la voglia di fare sempre meglio. Di una cosa però sono sicura: si può studiare quanto si vuole e fare gli aggiornamenti che vogliamo, ma quel tocco in più ti viene da dentro. Spero che avrete capito quanta passione metta ogni giorno nel mio piccolo grande Fabulosity: un nome che racchiude in sé tutto quello che vi ho raccontato finora.

Colgo l’occasione per invitarvi a continuare a seguire la mia rubrica “Miss Micò nel mondo dei vip” su Gentevip.it, dove tutti i mercoledì spettegoliamo sui look dei personaggi famosi e dove inoltre vi darò dei preziosi consigli su come truccarvi o come rendere il vostro make-up da 10 e lode! E allora cosa aspettate? Vi aspetto in tanti nel mio centro per essere anche voi “favolose” per un giorno!

Credito foto: Fabrizio Bettinelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui