L’”Isola dei famosi 10” cresce e si conferma il programma più visto della serata televisiva oltre che il più commentato sui social. La quarta puntata del reality di Canale 5 è stato vista da 5.184.000 telespettatori con il 24.84% di share e picchi del 39% di share. Tra i giovanissimi 15-19enni la share media sale al 43.54% (Raiuno è al 4.50% di share), mentre sul target 15-24 anni è al 41.39% di share (Raiuno: 6.52%).

L'Isola dei famosi 10 quarta puntata boom di ascolti
L’Isola dei famosi 10 quarta puntata boom di ascolti

L’”Isola dei famosi” con 125.000 tweet unici è, per la quarta settimana consecutiva, l’argomento più discusso della serata su Twitter. La trasmissione ha occupato simultaneamente 8 posizioni su 10 nei trending topic. Oltre al brand ufficiale #Isola, che ha conquistato il podio, si sono classificati nei TT anche altri 22 argomenti (#Brice, #Montovoli, #Rocco, #Oliva, #Diaco, #CiaoMelissa, #CeciliaEBrice, #MelissaP, #Pigi, #Donatella, #AlexBelli, #Fanny, #CharlotteCaniggia, #Rachida, #Buccino, #Astag, #Marcuzzi #Signorini #Mara, #Mara Venier, #Amoridellazia, #Alvin.

Il minuto di picco su Twitter è stato registrato alle 22.52 con 1.381 tweet, momento in cui Mara Venier ha erroneamente svelato ai naufraghi l’esistenza di Playa Desnuda.
Stamattina l’#Isola è ancora nella classifica dei Trending Topic dove occupa 7 posizioni su 10.

LASCIA UN COMMENTO