Isola dei Famosi 2016, chi la spunterà alle nomination di questa settimana, Simona Ventura o Jonás Berami? Si apre un nuovo televoto per l’Isola dei Famosi 2016, i nominati di questa settimana sono proprio la veterana Simona Ventura e il giovane Jonás Berami!

Due personaggi totalmente differenti fra loro che hanno avuto a che dire anche in modo molto schietto sulle questioni isolane.  I due giorni sull’Isla Desnuda di Simona Ventura ha permesso al popolo dell’isola di complottare contro il suo sistema, però sul sito ufficiale dell’Isola dei Famosi sono moltissimi i commenti in favore della Ventura, scritti da chi crede realmente nella sua forza d’animo e l’indole da leader.

Simona Ventura però non è di certo la classica persona che le manda a dire, anzi ci tiene fortemente a raccontare la sua verità: “Cayo Paloma è un covo di vipere. Ci sono intrighi e le maldicenze. Non mi piacciono le falsità, ci sono persone che recitano, come Jonás Berami e Mercedesz Henger“, in diretta e in Palapa facendo scoppiare il tutti contro tutti, “Io sono una guerriera e cercherò di stare qui fino alla fine!”.

isola dei famosi 2016, news,
Isola dei Famosi 2016 La Palapa

Quest’aria di tensione rende la nomination di questa settimana sempre più interessante e Simona Ventura, come ogni leonessa, non si arrenderà così facilmente. Dall’altra parte il vitellino Jonás Berami e la Henger hanno alzato ai livelli massimi la loro difesa dando alla Ventura della complottista.

Sulla spiaggia di Cayo Paloma attualmente ci sono due fazioni, una è quella di Simona Ventura e poi c’è l’altra. La presentatrice più famosa d’Italia, che ha portato allo splendore l’Isola dei Famosi, ha già creato il suo regno con tanto di seguaci.

LASCIA UN COMMENTO