Isola dei Famosi 11, Gracia De Torres a Playa Desnuda:” Il mio corpo mi piace …”

Modella spagnola dal fisico mozzafiato, Gracia De Torres è una delle cinque concorrenti donne de L’Isola dei Famosi 11. Fidanzata con il giocatore di basket Daniele Sandri, è affezionatissima ai suoi tre chihuahua e sostiene che le mancheranno tanto durante la sua permanenza sull’isola.

La bella modella Gracia De Torres sembra pronta e determinata a sfidare i suoi rivali e con il suo italiano-spagnolo dichiara: “Penso che la qualità per restare di più sull’isola.. primo, ci sono i famosi che per essere famosi hanno più possibilità di restare. Nel caso mio, che non lo sono: se ho delle prove, vincere tutte le prove; se non ho le prove, comunque non fermarmi e fare.. pescare, nuotare. Quello più importante di tutto è essere sé stesso“.

Gracia De Torres isola dei famosi
Gracia De Torres

In riferimento alla Playa Desnuda però, potremmo aspettarci belle sorprese dalla bella spagnola: “Il mio rapporto con la nudità è buono, è bello. Il mio corpo mi piace. Sono contenta e ho un bel rapporto con il mio corpo, quindi per me non sarebbe nessun problema” dice riferendosi alla possibilità di denudarsi.. “Vivere con persone che non conosco? Questo è uno dei punti per cui mi piace entrare nell’isola, perché sempre ho avuto un po’ di difficoltà a relazionarmi, però io sono in un periodo di transizione, di cambiamento e quindi penso che mi troverò bene perché ho imparato ad essere me stessa e con quello non si sbaglia mai“. Appare dunque decisa e sicura la bella modella che ha trovato la sua fortuna professionale in Italia e sicuramente è ora pronta a trovare anche notorietà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui