UeD news Si riaccendono le luci sul Trono Over, Giorgio e Gemma insieme!?

Il cavaliere del Trono Over lancia un messaggio indiretto alla sua ex dama

Tv e Gossip news: le ultime notizie dal Trono Over di UeD. La news, Gemma e Giorgio rivedono la luce: Giorgio Manetti fa sperare ancora Gemma

Gossip news Uomini e donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo insieme? Ipotesi da non scartare in assoluto per i due protagonisti principali del Trono Over di Uomini e donne. Da quando si sono lasciati, i due hanno cominciato a frequentare altre persone. Ma l’attrazione tra loro, indirettamente, resta forte.

giorgio e gemma, UeD news, News UeD, Trono Over,
Giorgio e Gemma UeD news Trono Over

Lo dimostra anche il fatto che il cavaliere toscano non si sia mai veramente legato a nessuna da quando ha lasciato la sua ex dama. Nel frattempo le sue ultime dichiarazioni alimentano ulteriori rumors di gossip.

Gossip UeD news, Giorgio Manetti riaccende le speranze di Gemma al Trono Over: “Voglio frequentare solo donne senza figli”.

Gossip news, Gossip, news, Uomini e donne news, UeD news, Gemma e Giorgio,
Gemma Giorgio Uomini e donne

E’ accaduto durante la puntata dello scorso 18 novembre del Trono Over di Uomini e donne. Giorgio ha chiaramente fatto capire una cosa: “Ho una richiesta specifica da fare e voglio essere chiaro. Voglio frequentare soltanto donne senza figli perché sono d’intralcio ad una conoscenza”.

Dichiarazioni dirette che hanno scatenato il pubblico, anche e soprattutto social. Finora lui è stato coerente con se stesso, mandando via donne anche avvenenti, ma madri di famiglia. Le mamme non sono ben accette. E Gemma Galgani gongola. Messaggio indiretto nei suoi confronti? L’attrazione sembrerebbe esserci ancora, malgrado le smentite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui