Anticipazioni Uomini e Donne, Anna Tedesco e Nino: single ma non troppo

Anna e Nino, ritorno di fiamma?

Anticipazioni Uomini e Donne trono over. Anna Tedesco e Nino Castanotto a confronto: ritorno di fiamma?

Anticipazioni Uomini e Donne: una delle coppie più chiacchierate riguardanti il trono over di Uomini e Donne è sicuramente quella formata da Anna Tedesco e Nino Castanotto. I due si sono lasciati qualche tempo fa; adesso, però, un nuovo indizio fa ben sperare i fan dei due. Nella puntata del trono over di oggi, tutti gli occhi saranno puntati su Anna e Nino, che qualche settimana fa hanno deciso di non continuare la loro storia d’amore. Succederà, però, qualcosa di particolare tra i due.

Anticipazioni Uomini e Donne, Anticipazioni, Uomini e Donne, Anna Tedesco, Nino Castanotto, anna e nino,
Anticipazioni Uomini e Donne, Anna Tedesco

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna Tedesco e Nino Castanotto: il ballo insieme fa sperare i fan in un ritorno di fiamma

Anticipazioni Uomini e Donne: nelle anticipazioni del trono over di Uomini e Donne ci parlano di un ballo che si terrà nel corso della puntata del noto programma televisivo. I fan della coppia sperano già in un possibile ritorno di fiamma tra i due. Il ballo passerà sotto gli attenti occhi anche dei due opinionisti del programma: Tina Cipollari e Gianni Sperti. Che avranno da dire a riguardo?

Anticipazioni Uomini e Donne, Anticipazioni, Uomini e Donne ,Anna Tedesco, Nino Castanotto, anna e nino,
Anticipazioni Uomini e Donne, Anna Tedesco

Per adesso, Nino Castanotto ha fatto sapere di non essere interessato a nessun altra signora di Uomini e Donne, dopo la fine della storia con Anna. Ha dichiarato, infatti, di star bene da single.

Anticipazioni Uomini e Donne Nino scarica Anna per Simona?

Si vocifera, però, di un suo possibile interesse verso Simona. Anna si dichiarerà pronta ad uscire di nuovo con Nino, se ce ne fosse occasione. Nino, invece, non sembra troppo propenso a dare una nuova chance alla ex fidanzata Anna Tedesco. E’ davvero finita tra i due?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui