News UeD, la strana storia di Nino e Anna a Uomini e Donne Over

Ecco cos'è successo nella puntata odierna di Uomini e Donne Trono Over del venerdì 7 aprile 2017 su Canale 5. Tra dame e cavalieri

Gossip da News UeD. In onda la puntata del Trono Over di venerdì 7 aprile. Ecco cos’è successo.

News UeD – In onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne su Canale 5. Ancora loro. Ieri c’è stata la proposta indecente di Gemma Galgani a Marco Firpo durante la puntata a ritmo di bachata. Oggi, invece, è successo altro. Sveliamo tutto. Spazio ancora ai tronisti Over nella puntata odierna del venerdì 7 aprile 2017. Ma cos’è successo esattamente lì in studio da Maria De Filippi? Ecco illustrato tutto da Uomini e Donne.

News UeD, UeD News, Uomini e Donne, nino e anna,
News UeD, Anna

News UeD Over, Nino fa tappezzeria in studio: non è interessato ad Anna e neanche a Simona.

News UeD, la puntata del Trono Over di Uomini e donne del venerdì 7 aprile 2017 ha visto protagonisti, in primis, Anna, Nino e la terza incomoda Simona. Quest’ultima improvvisamente confessa chiaramente il suo interesse a frequentare il corteggiatore Over siciliano. “Io non ho mai cambiato idea su Nino. Lo avrei frequentato. Ho rispettato la loro storia.” afferma SimonaMa Nino dal canto suo non sembra mostrare interesse a riaprire una conoscenza con Simona. Anna inveisce contro Simona: “Se ti interessava Nino non guardavi Sossio.”

News UeD, UeD News, Uomini e Donne, nino e anna,
News UeD, Nino e Anna,

Poi Anna chiede a Nino: “Sei interessato a Simona?” Nino replica alla dama: “Perché mi fa sta domanda?” ndr Nino sorride guardando Anna e risponde in questi termini: “In questo momento non mi interessa nessuna compresa Simona.” “Mi guardo attorno e non sono interessato a nessun altro in questo momento”, ribadisce lui. Ma le schermaglie con Anna non si placano e i rancori di una storia appena conclusa vengono ancora una volta fuori. Ma lei, a sorpresa, rivela che Nino non ha ancora lasciato completamente il suo cuore. “Tu usciresti ancora dalla trasmissione con lui?”, le chiede Maria De Filippi. Anna risponde: “Sì”.

News UeD: Alessandro chiede scusa ad Astrid con un mazzo di rose

News UeD, UeD News, Uomini e Donne,
News UeD, Alessandro e Astrid

News UeD, è la volta di Astrid, che esce da un mese circa con il cavaliere Alessandro. Quest’ultimo si presenta in studio con un mazzo di rose rosse per la sua dama e chiede scusa per il suo comportamento. Una bella storia destinata a spiccare il volo verso l’amore.  Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.