Change privacy settings
Home TELEVISIONE Effetto gossip a Domenica Live: Barbara D’Urso svela il segreto della mela

Effetto gossip a Domenica Live: Barbara D’Urso svela il segreto della mela

Il segreto di Barbara D'Urso

Barbara D’Urso alla riscossa. La conduttrice televisiva svela il segreto della mela e parte l’effetto gossip di Domenica Live. Ecco cosa è successo.

Gossip news: Barbara D’Urso regina incontrastata della domenica pomeriggio televisiva. In assenza di Maria De Filippi, la conduttrice di Domenica Live può idealmente sottrarle lo scettro della più vista agli occhi dei telespettatori. Ancora una volta il prodotto domenicale di Canale 5 conquista numerosi consensi.

barbara d'urso, gossip, domenica live,
Barbara D’Urso Domenica Live ascolti tv e segreti

Tutto certificato dai numeri. Clamorosi, per certi versi. Barbara D’Urso li mette in evidenza e certifica, a suo modo, il successo conclamato di un’altra puntata di Domenica Live.

Effetto gossip Barbara D’Urso alla riscossa: il segreto della mela! Boom di ascolti per Domenica Live

barbara d'urso, gossip, domenica live,
Gossip news Barbara D’Urso Domenica Live ascolti puntata 9 aprile 2017

Domenica 9 aprile 2017 è andata in onda la consueta puntata di Domenica Live. Ospiti da Barbara D’Urso, al solito, personalità come Alberico Lemme, Floriana Secondi e Francesca De André nel consueto spazio televisivo dedicato ai figli dei vip e al loro “stile di vita”. Ma nel corso della puntata c’è stato spazio anche per ospiti ben più illustri, come ad esempio il cantante Amedeo Minghi e l’ex Miss Italia Martina Colombari.

Barbarella alla riscossa. Altro successo sul piano degli ascolti celebrato dalla D’Urso in questi termini via social: “Buongiorno!!! E anche ieri boom di ascolti per Domenica Live!!! Ci avete regalato il 20% di share!! Picchi di oltre il 21%!! Come sempre programma leader della domenica pomeriggio! Tutti a vedere Domenica Live anche con il sole e con il caldo! 8 punti sopra il cielooooooo!! Grazie!!! #domenicalive #ladomenicadegliitaliani #vivalitaliavera #ilpubblicosariconoscere #grazie #colcuore”. 

I commenti dei fan non tardano ad arrivare: “Barbara la mangi sempre così la mela?”, “Ma le mele fanno questo effetto?”. Il segreto della sua linea perfetta e della sua bellezza è forse nel mangiare mele? Eppure c’è ancora chi insinua che la foto è ritoccata, come le precedenti. Ma Barbara D’Urso lascia correre. Lei sa sempre come arrivare al cuore e agli occhi dei telespettatori e le riesce benissimo. Nonostante lo stop ai suoi programmi tv e nonostante il gossip!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui