UeD News la scelta: Mario Serpa ruba il cuore a Claudio Sona

I Sorpa si abbracciano dopo la scelta

UeD News la scelta: Mario Serpa ha rubato il cuore a Claudio Sona. Anticipazioni Uomini e donne Trono gay. Venerdì 2 dicembre 2016 è stata registrata l’attesissima scelta di Claudio Sona.

Anticipazioni Uomini e donne Trono gay La scelta di Claudio Sona, 2 dicembre 2016 a UeD News I due super felici hanno lasciato lo studio televisivo insieme, con l’entusiasmo dei fans. Era attesa da tempo la scelta del veronese Claudio Sona e finalmente i fans sono stati accontentati. Il primo trono gay è finito con l’aspettata scelta di Claudio Sona. Curiosi? Ecco la risposta, Cupido ha colpito e ha fatto centro in Mario Serpa.

Claudio Sona
Claudio Sona sceglie Mario Serpa

La notizia arriva dal sito del programma che ha ufficialmente reso noto la lieta conclusione, mentre lo sconfitto Francesco Zecchini ha tentato fino all’ultimo di ostacolare la nuova coppia. A niente è valso il suo tentativo. Claudio e Mario se ne sono andati dalla studio insieme.

Gossip UeD Trono gay anticipazioni tv: L’abbraccio di Claudio e Mario dopo la scelta

Il momento dell’abbraccio di Claudio e Mario è stato davvero emozionante. Il tifo dei telespettatori, in gran parte era rivolto su Mario Serpa. Un ragazzo discreto ma spontaneo che ha sempre dimostrato di essere sinceramente interessato al tronista. Nei social i fans esultano, ora si attendono tutti i dettagli.

UeD news: Claudio Sona e Mario Serpa
UeD news: Petali di rose per Claudio Sona e Mario Serpa

Anche il primo trono gay di Uomini e Donne si conclude con la caduta dei petali di rose. Un grande successo per Maria De Filippi che con il trono gay ha portato una ventata di novità e molte emozioni. Il pubblico, a quanto pare, ha gradito e apprezzato. Nell’attesa di conoscere il nome e il volto del nuovo protagonista che prenderà il posto di Claudio, facciamo tanti auguri alla coppia dei “Sorpa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui