UeD news puntata 1 febbraio: Gemma Galgani blocca Giuliano

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Over di mercoledì 1 febbraio. Ecco cos'è successo in studio da Maria De Filippi

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Over di mercoledì 1 febbraio. Ecco cos’è successo.

UeD news – Mercoledì 31 gennaio 2017 è andato in onda  il Trono Over di Uomini e Donne, dopo il Trono Classico andato in onda ieri. Quando si parla di Trono Over inevitabile un riferimento alla “faida” Tina Cipollari Gemma Galgani. Anche durante questa puntata di mercoledì 1 febbraio non sono mancati i battibecchi tra le due nemiche.

UeD news, puntata 1 febbraio, Gemma Galgani, Giuliano,
UeD News Gemma Tina Giorgio Trono Over puntata 1 Febbraio

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5, le protagoniste sono state loro. Il copione è sempre lo stesso.

UeD News Over: Gemma Galgani manda a casa Giuliano

UeD news, puntata 1 febbraio, Gemma Galgani, Giuliano,
UeD News Gemma Galgani e Giuliano Trono Over puntata 1 Febbraio

UeD news : Nel corso della puntata di mercoledì 1 febbraio di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over, abbiamo assistito alle solite e consuete vicende che riguardano Tina Cipollari e Gemma Galgani. Il copione prevede, al solito, lo sfottò della vamp romana per la nuova dentiera sfoggiata ultimamente dalla dama.

Quest’ultima si è lasciata andare al solito sfogo con la redazione, stanca di essere presa di mira. Continuano le discussioni in studio e vengono fuori alcune frasi shock pronunciate da Tina nei suoi confronti. Stavolta, però, ad attirare l’attenzione è anche altro. Sono alcuni messaggi indirizzati da Gemma a Giorgio sintetizzati così: “Oggi ti ho rivisto come allora”. Messaggi dal sapore dolce e nostalgico, segno che il passato non è stato archiviato totalmente. Tornerà?

Nel frattempo l’ex di Giorgio sta conoscendo il Cavaliere Giuliano. Ma le cose tra i due non sembrano andare per nulla bene e così decidono di interrompere la conoscenza. Si inserisce anche Michele, che dichiara pubblicamente di avere un debole per Gemma. Ciò scatena la furia di Cristina, donna con cui sta uscendo attualmente. Viene anche fuori che il tronista Over avrebbe tentato di baciare la Galgani. Spunta un triangolo sentimentale che, però, alla fine si dissolve in un ballo tra Michele e Cristina. Va avanti, intanto, la conoscenza tra Nino e Anna. Lei si recherà in Sicilia per trascorrere un po’ di tempo insieme. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di UeD.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui