Tina Cipollari: “Hai fatto cambiamenti evidenti” Gemma Galgani Botox?

Tina Cipollari e il litigio con Gemma Galgani. Cosa è successo?

UeD news: Nel corso della puntata di oggi, 26 gennaio 2017, di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha lasciato lo studio prima del tempo. Ma cosa è successo davvero? Perché la bionda Tina si è alzata e se n’è andata?

UeD news : Tina Cipollari e Gemma Galgani non se le mandano certo a dire. Anche stavolta, le due non hanno potuto fare a meno di effettuare l’ormai classico scambio di regali (non graditi). Attimi di tensione nel corso della puntata di oggi del noto programma televisivo. Alla fine, Tina non ce l’ha fatta ed è uscita dallo studio prima che la puntata potesse terminare.

Tina Cipollari il regalo per Gemma
UeD news : Tina Cipollari il regalo per Gemma Galgani

UeD news: Tina Cipollari attacca Gemma Galgani circa i suoi cambiamenti: botox per Gemma Galgani?

UeD news : La provocante Tina Cipollari ha colto l’occasione per regalare a Gemma una finta dentiera. La provocazione risale nel fatto che la Galgani, nella tramissione Selfie – Le cose cambiano si è fatta un restyling ai denti. Di tutta riposta, Gemma ha regalato a Tina un calendario.

UeD news, Tina Cipollari, Gemma Galgani Botox,
UeD news : Gemma Galgani 

“Hai cambiato sorriso e abbiamo cambiato sorriso anche alle mummie. Tesoro, tu hai fatto dei cambiamenti evidenti. Meno male che hai scroccato ‘sti denti a Selfie”. Queste le parole della Cipollari, che ha anche ipotizzato che la Galgani abbia fatto qualche punturina.

UeD news : Gemma rispondo di non aver fatto nessuna “punturina” e che le sue labbra sono le stesse di quando aveva 18 anni. Fatto sta che una signora del pubblico si è schierata dalla parte di Gemma. Tina non ha perso tempo: ha tuonato un: “Chi mi manca di rispetto va fuori! Non mi provochi ulteriormente”.  E se n’è andata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui