Gossip Uomini e Donne, Desirée Popper sposata? Boom di gossip!

Mandata oggi in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne su Canale 5. Ecco com'è andata

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Classico di martedì 11 aprile. Ecco cos’è successo.

Gossip Uomini e Donne, Desirée Popper sposata? Le ultime news da UeD: torna in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne su Canale 5. Ieri ci ha pensato il tronista Luca Onestini a ravvivare la puntata con i suoi baci. Cos’è successo, invece, quest’oggi? Vediamo nel dettaglio. Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5 occhi puntati sui giovani tronisti ancora una volta. A tener banco oggi però è il gossip su Desirée Popper sposata.

Gossip Uomini e Donne, Gossip, Uomini e Donne, Desirée Popper sposata, Desirée Popper, sposata,
Gossip Uomini e Donne,  puntata trono classico 11 aprile 2017 Mattia e Desirée Popper

Gossip, Uomini e Donne Desirée Popper sposata?

Nel corso della puntata di martedì 11 aprile 2017 di Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico, abbiamo assistito all’inizio alla rivelazione di Desirée Popper sposata che è uscita in esterna con il corteggiatore Mariano Catanzaro. Un’esterna organizzata in maniera originale con il contributo di alcuni passanti per fare degli “scherzi” telefonici alla stessa tronista. Lei rivela alla fine dell’esterna: “Piano piano mi dà sicurezza”. Scatenato il risentimento dell’altro corteggiatore Mattia: “Di lei vuol dire che non ho capito nulla. Mi preoccupa perché sta cercando altro”. 

Gossip Uomini e Donne, Gossip, Uomini e Donne, Desirée Popper sposata, Desirée Popper, sposata,
Gossip Uomini e Donne,  puntata trono classico 11 aprile 2017 Mattia e Desirée Popper

In onda l’esterna tra Desirée Popper e Federico. In essa la tronista si è confidata a cuore aperto con il suo corteggiatore, commuovendosi in lacrime mentre parla della nonna che l’ha cresciuta quando era piccola. Poi è il turno dell’esterna con Mattia. Quest’ultimo ribadisce il suo unico interesse per Desirée Popper e che non tornerà a corteggiare Rosa.

Gossip, Uomini e Donne Desirée Popper sposata con 60enne miliardario!?!

Clamoroso Desirée Popper sposata!! Ma la Popper svela inaspettatamente in puntata: “Se prima io e Mattia avevamo fatto passi in avanti, in questa esterna lui mi ha lasciato molti dubbi”. Dubbi legati soprattutto all’ottica televisiva di lui, che appare ancora troppo legato a Rosa Perrotta. La stessa Rosa si “vendica” di tutte le segnalazioni su di lei e il suo ex fidanzato, segnalando, a sua volta, voci riguardanti il presunto mistero di un uomo miliardario 60enne che sarebbe sposato con Desirée. La clamorosa voce giunta dal web.

In onda l’esterna tra Rosa e il nuovo corteggiatore Pietro. La tronista rivela che lui rispecchia l’ideale di uomo elegante e raffinato che sta ricercando. Alex si aspettava una reazione da Rosa dopo l’ultima puntata, ma non c’è stata. Concetto ribadito in esterna. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Nel frattempo inizia la caccia della verità: Desirée Popper sposata con un miliardario sconosciuto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui