Gossip Uomini e Donne: scontro tra ex corteggiatrici

Gossip Uomini e Donne Scontro fuori casa Uomini e Donne tra Soleil Sorge’ e Valentina Vignali

Gossip Uomini e Donne: Continua lo scontro tra le due ex del programma “Uomini e Donne” Ennesimo scontro tra le due corteggiatrici di “Uomini e Donne“, Soleil Sorge’ e Valentina Vignali. Le due non sono nuove a scontri, e frecciatine sui social ai tempi del corteggiamento di Luca Onestini. Valentina Vignali non ha mai nascosto di non gradire in modo particolare la Soleil e la delusione per non aver scelto la rivale Giulia Latini. L’intesa tra i due ragazzi è palpabile dalle foto pubblicate su instagram. A bordo piscina si tengono abbracciati e sembrano molto innamorati. Commenta così Soleil sul suo profilo: “Percorreremo le vie che portano all’essenza”. I commenti alla coppia sono positivi: “Quanto amore trasmettete anche solo attraverso un semplice igs fatecene più spesso perché amiamo tutto ciò buonanotte”, “iLà perfezione esiste Ones, i migliori in assoluto”.

Gossip Uomini e Donne: scontro tra ex corteggiatrici
Gossip Uomini e Donne Soleil Sorge’

Il motivo dello scontro tra Soleil Sorge’ e Valentina Vignali Gossip Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne. Lo scontro tra le due,  Soleil Sorge’ e  Valentina Vignali pare iniziato quando Soleil e Luca Onestini sono entrati a far parte degli One Celebrity. Un azienda di moda cui fanno parte molti ragazzi del dating show di Maria de Filippi, tra cui la Vignali.

La cestista avrebbe rimproverato a Soleil una certa “incoerenza”, commentando sui social: “Ma come la grande diva di Hollywood è venuta a casa della ‘donna delle pulizie’ cit ad elemosinare sennò eravamo alla frutta eh? #adoro #coerenza”.

La modella di origine americana risponde così su Istangram: “«Se hai bisogno di lezioni di maturità e classe ‘Hollywood Style’ chiama pure, ora che ‘siamo nella stessa casa’ mi auguro solo che tu riesca a parlarmi in faccia per una volta. PS: tranquilla, puoi spicciarmi anche questa di casa».

Intanto la Soleil si mostra sui social commentando così la sua foto: “Trova quello che fa sorridere il tuo cuore. (Come me quando vedo arrivare il cibo a tavola.) I fan commentano: “Buongiorno dolcissima buon pranzo ,un saluto a te e alla tuo bimbo”, “Bella come il sole”, “Sole come sei dolce e hai un viso che esprime tutto ciò che sei e che provi i capelli vabbe ormai li amo così lunghi”, “Amoreee sei dolcissima!!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui