Gossip, Ludovica Valli dichiarazione d’amore a Fabio Ferrara

Gossip news – Ludovica Valli e la dichiarazione d’amore a Fabio Ferrara. Sono parole importanti quelle pronunciate da Ludovica Valli e dirette a Fabio Ferrara, il corteggiatore da lei scelto dopo un lungo e non facile cammino in quel di Uomini e Donne.

La tronista Ludovica Valli ha così dichiarato: “Fabio, sto cominciando ad amarti” e prosegue: “sarai tu la cura“. Fabio Ferrara è decisamente felice di sentire i sentimenti di Ludovica Valli finalmente corrisposti, il ragazzo sembra aver davvero conquistato il cuore della sua bella. D’altra parte il pubblico non aveva dubbi: sin dal primo momento i due avevano dimostrato d’avere feeling e una innegabile chimica. Così, come tutti avevano previsto, i due sono finiti insieme e per Ferrara è arrivato il momento di emozionarsi davvero.

Ludovica Valli sceglie Fabio Ferrara gossip news
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Ludovica Valli ha infatti voluto dedicargli un messaggio intenso, proiettato sul maxi schermo dello studio durante la trasmissione di Uomini e Donne: “Notai subito il tuo ciuffo, il tuo sguardo mi ha imbarazzato dal primo istante ma arrivarono presto anche le delusioni. Tra alti e bassi ho pensato che sei la persona che ho sempre sperato di trovare“.

E a questo Fabio Ferrara risponde con sincerità e intensità: “Il nostro è stato un percorso forte, però non mi rimprovero nulla perché mi sono fatto conoscere come realmente sono con i miei pregi e i miei difetti. Non ti ho mai illusa. Io e te ci siamo allontanati parecchio e la cosa mi ha lasciato riflettere molto. Ti ho vista fare delle cose verso altre persone che non ho sopportato. Ho bisogno di capire la persona che voglio al mio fianco fuori di qua. Non posso dirti di sì perché io e te piacciamo al pubblico ma perché ti ho scelto ogni giorno“. Ed ora finalmente per loro è giunto il momento di godersi questo rapporto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui