Gossip Gemma Galgani paparazzata: ecco il nuovo amore!

Gossip UeD news. Gemma Galgani blocca Giuliano per uscire con Michele? Coppia paparazzata fuori dagli studi di Uomini e Donne

Gossip UeD news. Gemma Galgani blocca Giuliano per uscire con Michele? Coppia paparazzata fuori dagli studi di Uomini e Donne.

UeD news scoppia il Gossip: Gemma Galgani assoluta mattatrice del Trono Over di Uomini e Donne. Lo è stata anche nella puntata andata in onda ieri. L’ex compagna di Giorgio Manetti si è messa ancora più in evidenza nell’ultimo periodo. Stava conoscendo un uomo di nome Giuliano, presentatosi in studio proprio per lei. Ma le cose tra i due non sono andate per nulla bene. A tal punto che si è deciso di troncare la conoscenza.

Gossip, Uomini e Donne, Gemma Galgani, nuovo amore, Gemma Galgani nuovo amore,
Gossip : Gemma Galgani con Michele mano nella mano

A quanto pare dietro la rottura con Giuliano ci sarebbe ben altro. Gemma Galgani ha ritrovato l’amore fuori dagli studi televisivi di Uomini e Donne? Le foto esclusive del settimanale Diva e Donna rivelano un clamoroso gossip.

Gossip Gemma Galgani e Michele Paparazzati mano nella mano

Gossip, Uomini e Donne, Gemma Galgani, nuovo amore, Gemma Galgani nuovo amore,
Gossip : Gemma Galgani e Michele

Gemma Galgani e Michele del Trono Over di Uomini e Donne stanno insieme? Clamoroso all’orizzonte. Pare proprio che la dama torinese abbia trovato il suo uomo ideale. Le foto di Diva e Donna non mentono. Si notano i due che passeggiano mano nella mano in giro per Roma. Come una vera e coppia. Già si era capito dalle ultime registrazioni che tra i due si fosse instaurato un bel feeling. E non soltanto a livello intellettivo, come dichiarato dal cavaliere Over in studio. Peraltro lui è molto più giovane di lei, come si vocifera.

Dopo una lunga passeggiata, pare anche che la coppia abbia raggiunto lo stesso hotel per poi svanire nel nulla. Cosa sarà successo? Di sicuro ne sapremo di più nella prossima registrazione. Gemma Galgani sembra aver dimenticato definitivamente Giorgio Manetti. Chissà come la prenderà Tina Cipollari, l’acerrima nemica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.