Uomini e Donne gossip: Alessandro Schincaglia si elimina. Perché?

Alessandro Schincaglia lascia improvvisamente Uomini e Donne: ecco il motivo.

Uomini e Donne gossip: ricca di colpi di scena questa edizione del trono classico di UeD. Fa scalpore l’auto-eliminazione di Alessandro Schincaglia. Ma cosa è successo?

Uomini e Donne gossip Alessandro Schincaglia si elimina. La notizia ha sicuramente fatto scalpore. Ma cosa è successo nel corso del programma? Quale sarà il motivo che ha portato all’abbandono della trasmissione di Maria De Filippi il corteggiatore preferito dal pubblico?

alessandro schincaglia, uomini e donne gossip,
Uomini e Donne news : Alessandro Schincaglia

Alessandro Schincaglia lascia Uomini e Donne improvvisamente. Perché si è ritirato?

Il torinese ha deciso di non corteggiare Sonia Lorenzini, che l’aveva scelto per una nuova esterna. C’è chi afferma che il motivo sia riconducibile al fatto che Alessandro, figlio del noto ex calciatore, sarebbe rimasto turbato da un presunto accordo fatto tra Sonia e Federico.

alessandro schincaglia, uomini e donne gossip,
Schincaglia si elimina da Uomini e Donne

La verità, però, potrebbe essere un’altra. Alessandro Schincaglia si ritira perchè è tornato a sentirsi con la sua ex fidanzata. Con lei aveva troncato la relazione la scorsa estate. Ciò era stato motivo di sofferenza per l’ormai ex corteggiatore di Uomini e Donne. Per questo motivo, probabilmente, Schincaglia ha deciso di lasciare il programma condotto da Maria De Filippi. Si è detto, inoltre, non ancora pronto per intraprendere una nuova relazione con un’altra ragazza.

Non ci saranno rimaste molto bene le fan del corteggiatore Alessandro, uno dei concorrenti più amati dell’attuale edizione del programma. Sonia Lorenzini e Alessandro Schincaglia, si sarebbero salutati senza rancore, molto civilmente. Dopo l’eliminazione di Alessandro Calabrese prima e dell’altro Alessandro poi, la tronista dovrà andare avanti con gli altri corteggiatori che sono rimasti nel programma televisivo: Federico, Emanuele, Mirko e Giovanni. Chi sarà il prossimo eliminato? Assisteremo a nuovi colpi di scena? Tutto è probabile!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui