Gossip news, Alvaro Soler nuovo giudice di X-Facotor

Alvaro Soler resta in Italia e va alla conquista della Tv

Gossip news: Alvaro Soler dopo il successo di Sofia resta in Italia per la sua nuova avventura come giudice ad X-Factor.

Gossip: Alvaro Soler dopo il gran successo di Sofia ha deciso di prolungare la sua permanenza in Italia. Il prossimo autunno, infatti, lo troveremo impegnato come giudice nel talent show X-Factor. A soli 25 anni il cantante spagnolo ha già conquistato la stima la dei fans italiani e la fiducia dei produttori televisivi.

Alvaro Soler, x-factor, gossip news
Alvaro Soler

Alvaro, insieme Enrique Iglesias, è diventato il cantante estivo per eccellenza firmando tormentoni estivi di successo. Durante l’estate 2015 si è presentato con il brano El Mismo Sol.

Alvaro Soler, x-factor, gossip
Alvaro Soler

Quest’estate ha confermato il suo successo e la sua bravura con il singolo Sofia. X-Factor ha scelto Alvaro Soler come giudice nella prossima edizione. Ad affiancarlo ci saranno i colleghi Arisa, Fedez e Manuel Agnelli.

Alvaro Soler, x-factor, gossip news,
Alvaro Soler

Durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha raccontato come si sta preparando per questa nuova avventura televisiva. “In genere io ho dubbi su tutto, ne avevo in particolare sulla televisione. La musica è la mia vita ed X-Factor è musica. È un programma eclettico come me che, scrivo anche pezzi per altri. Mi piace com’è strutturato il programma è poi ho deciso di farlo anche per imparare l’italiano”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui