Gossip news: Alvaro Soler dopo il successo di Sofia resta in Italia per la sua nuova avventura come giudice ad X-Factor.

Gossip: Alvaro Soler dopo il gran successo di Sofia ha deciso di prolungare la sua permanenza in Italia. Il prossimo autunno, infatti, lo troveremo impegnato come giudice nel talent show X-Factor. A soli 25 anni il cantante spagnolo ha già conquistato la stima la dei fans italiani e la fiducia dei produttori televisivi.

Alvaro Soler, x-factor, gossip news
Alvaro Soler

Alvaro, insieme Enrique Iglesias, è diventato il cantante estivo per eccellenza firmando tormentoni estivi di successo. Durante l’estate 2015 si è presentato con il brano El Mismo Sol.

Alvaro Soler, x-factor, gossip
Alvaro Soler

Quest’estate ha confermato il suo successo e la sua bravura con il singolo Sofia. X-Factor ha scelto Alvaro Soler come giudice nella prossima edizione. Ad affiancarlo ci saranno i colleghi Arisa, Fedez e Manuel Agnelli.

Alvaro Soler, x-factor, gossip news,
Alvaro Soler

Durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha raccontato come si sta preparando per questa nuova avventura televisiva. “In genere io ho dubbi su tutto, ne avevo in particolare sulla televisione. La musica è la mia vita ed X-Factor è musica. È un programma eclettico come me che, scrivo anche pezzi per altri. Mi piace com’è strutturato il programma è poi ho deciso di farlo anche per imparare l’italiano”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.