The Winner is: Gerry Scotti infuriato? Ecco perchè!!

Grandi novità questa sera per The Winner Is.

The Winner is il talent di inizio estate trasmesso su Canale 5. Questa sera, giovedì 29 giugno 2017, andrà in onda la terza puntata. Secondo le ultime news aggiornate del web, Gerry Scotti sembra essere infuriato. Il conduttore ha affermato che non ci sarà nessuna reunion delle Lollipop.  The Winner is: durante la seconda puntata dello show musicale, ha visto trionfare Valentina Borchi che ha letteralmente commosso e conquistato tutti. Grazie alla sua grinta e la sua incredibile forza d’animo, ha sempre lottato per raggiungere i suoi sogni, come quello principale di cantare. Infatti nell’ultima sfida si è imbattuta contro Desirée Doro, una ragazza di soli 22 anni che soffre di una terribile malattia, ovvero la sclerosi multipla.

Gerry scotti, The Winner is, gossip, tv, news,
The Winner is Gerry Scotti

The Winner is Gerry Scotti infuriato: nessuna riunione delle Lollipop

The Winner is: Un’affermazione al quanto decisa, quella del “no” dato da una delle componenti del gruppo, Roberta Ruiu, al noto Gerry Scotti durante il programma The Winner is, trasmesso su Canale 5. Sembra che successivamente Gerry Scotti non abbia digerito bene la cosa. La Ruiu non ha voluto prendere parte alla reunion del gruppo musicale Lollipop (di cui la Ruiu era componente). Tale notizia è stata annunciata da Alberto Dandolo. La cantante si è rifiutata di partecipare alla reunion a causa di alcune incomprensioni avute con le altre “colleghe” del gruppo.

 Gerry Scotti vs Roberta Ruiu

La Ruiu è diventata famosa grazie alla band italiana dal nome ufficiale di Lollipop, insieme alle colleghe Marta Falcone, Dominique Fidanza, Marcella Ovani e Veronica Rubino. Il famoso gruppo musicale, che fu presente durante il talent show Popstars, raccolse subito grande successo con il singolo ballabile Down, Down, Down, e durante il primo ascolto  piacque molto a tutto il pubblico presente e ottenne la certificazione del disco di platino con centomila copie vendute nel solo anno 2001. Dopo ben 4 anni, il gruppo si sciolse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.