Una Vita puntate intere anticipazioni italiane riassunto 13-18 novembre 2017

Una Vita puntate intere, anticipazioni italiane: riassunto dal 13 a 18 novembre 2017. Humildad viene vista da Teresa mentre camminava ma nessuno la crede

Una Vita puntate intere. Le anticipazioni italiane il riassunto della settimana dal 13-18 novembre 2017. Humildad ha intenzione di uccidere la sua rivale in amore, ma sa che la maestra è riuscita a vederla camminare. Nonostante la versione di Teresa, Humildad continua il suo teatrino e la sua recita con il marito Mauro, il quale crede che Teresa sia pazza. Cayetana invece crede all’amica e pensa che la Valera abbia sempre finto in merito alla sua invalidità. La dark lady decide di avere un confronto con Humildad e di chiederle alcuni dettagli a cui in passato nessuno aveva dato peso. In particolar modo in merito all’incendio nella sua abitazione, come sia riuscita a mettersi in salvo.

Una Vita puntate intere, Una Vita, puntate intere, Una Vita anticipazioni italiane, anticipazioni italiane, riassunto, 13-18 novembre 2017
Una vita riassunto delle anticipazioni italiane

Riassunto telenovela Una Vita puntate intere

Una Vita puntate intere. Leonor e Pablo hanno scoperto della relazione tra Rosina e Liberto, e quest’ultimo viene dipinto come approfittatore. Nessuno crede che tra di loro possa esserci un sentimento reale. Huertas capisce di avere in pugno l’avvocato Felipe, il quale sembra essersi innamorato. Ursula ha intenzione di rivelare a Cayetana un segreto in merito a Teresa, intenzionata a mettere una contro l’altra, ma non riesce nel suo intento. Felipe prova a parlare con Huertas affinché possa ritirare la denuncia ma lei sembra irremovibile.

Una Vita riassunto

Una Vita anticipazioni italiane. Leandro ha un’occasione lavorativa imperdibile e intende coglierla a lavoro. Se accetta però dovrà trasferirsi a Parigi, per cui chiede a Juliana di partire con lui.

Padre Fructuoso è minacciato da Humildad, così l’uomo decide di rivelare le intenzioni della Valera a Cayetana, affinché possa salvare Teresa dalle grinfie della moglie di Mauro. Casilda decide di perdonare Martin, il quale sembra realmente aver agito con le buone intenzioni e per creare un futuro con lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui