Uomini e donne: Sophie Codegoni si racconta. Troverà l’amore?

Sophie Codegoni,si racconta. retroscena vita privata: “Sono stata male perché venivo esclusa dalle ragazze”

Uomini e Donne: Finalmente l’unione di Trono Classico e Over. In mezzo tra loro c’è anche la giovanissima Sophie Codegoni che ha alle sue spalle una storia andata male, naufragata a causa del classico,solito tradimento. Consapevole di essere una bella ragazza e di essere una mortale, non si sente perfetta, sa di avere dei difetti come tutti. Al settimanale Uomini e Donne Magazine la tronista Sophie Codegoni ha confessato:

“Ho dovuto combattere contro i pregiudizi, ma oggi i commenti non mi toccano più. Sono stata male perché venivo esclusa dalle ragazze”.

Sophie Codegoni: “Temo di non riuscire a farmi capire”

uomini e donne, sophie codegoni
Uomini e donne: Sophie Codegoni si racconta. Troverà l’amore?

Tra le paure più profonde di questa ragazza, c’è l’insicurezza di non essere in grado di farsi capire. Infatti ha affermato proprio: “Temo di non riuscire a farmi capire” spero di lasciarmi andare e superare questo mio limite”.

Cosa guarda Sophie in un uomo?

La tronista del dating Uomini e Donne ha svelato di guardare molto l’aspetto fisico in un uomo, ma non basta: vuole un uomo che sappia tenergli testa e che riesca ad andare oltre la superficie. E’ emerso infatti che odia le bugie e chi è poco diretto.

“Odio le bugie e le persone che non sono dirette. Spero che quei ragazzi credano in questo percorso e spero di uscire dal programma con un uomo che mi faccia stare bene” 

Viva la sincerità quindi, riuscirà Sophie a trovare l’amore a Uomini e donne? Per saperlo guardate il programma! Nel frattempo le facciamo un grande imbocca al lupo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.