Gossip UeD news gay: Claudio e Mario cosa è successo in esterna?

Continua il triangolo d'amore nel trono gay da Maria De Filippi!

Notizie Gossip news Uomini e donne Trono Gay. Claudio Sona esce in esterna con il corteggiatore Mario Serpa: ma andiamo a capire com’è andata

Gossip news, Uomini e donne, Trono Gay: Mario Serpa protagonista, insieme a Francesco Zecchini, del Trono Gay di Uomini e donne. I due formano il triangolo sentimentale con il tronista Claudio Sona che sta appassionando milioni di telespettatori nel pomeriggio di Canale 5. Dopo un inizio sottotono, il clima comincia a surriscaldarsi anche su questo fronte.

claudio-e-mario-esterna-uomini-e-donne-gossip-news
Claudio Sona e Mario Serpa esterna UeD Trono Gay

Francesco e Claudio sembravano essersi avvicinati sempre più in base a quanto trapelato dalle ultime puntate del Trono. Ma l’altro corteggiatore Mario Serpa recupera terreno. Per la gioia dei tanti fan sui social, che spingono per vedere formare la coppia Claudio-Mario a Uomini e donne.

Notizie Gossip Uomini e donne news Trono Gay, Claudio e Mario confronto e abbraccio caloroso in esterna!

Esterna emozionante quella tra Claudio Sona e Mario Serpa nell’ultima puntata di Uomini e donne. Il corteggiatore gli ha fatto conoscere la madre. I due si sono confrontati e l’atmosfera s’è fatta calda. Un abbraccio caloroso ha chiuso l’esterna.

Uomini e donne
Claudio Sona e Mario Serpa

Al rientro in studio l’altro corteggiatore Francesco è apparso piuttosto adirato dopo aver visto l’esterna. Al punto che Claudio gli ha concesso un confronto dietro le quinte per calmarlo. Anche Mario, però, si arrabbia per il comportamento altalenante di Sona. Lo accusa sempre di farsi rincorrere e non di rincorrere lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui