UeD news: tra Antonio e Marina scoppia il feeling, Giorgio critica Anastasie

UeD Trono Over, 23 gennaio 2017, due relazioni chiuse tra dame e cavalieri

UeD news: Molti colpi di scena negli studi di Canale 5. Antonio vuole conoscere meglio Marina, mentre Giorgio critica Anastasie. Ecco cosa è successo.

Ued news Trono Over: Nella puntata di Uomini e donne di oggi lunedì 23 gennaio 2017, ne abbiamo viste di ogni genere. Sono però state frequenti le fini di alcune conoscenze. Già all’inizio Maria De Filippi ha fatto sedere Nino e Valentina al centro dello studio. La brillante conduttrice del reality: “Mi dicono che è finito tutto”. La coppia ha trascorso insieme una serata all’insegna della passione, o almeno così doveva essere ma, come dice Valentina: “Non è scattato quel qualcosa in più”.

Nino e Valentina Uomini e Donne Over

Simona, che non nega alla De Filippi di essere ancora interessata a Nino, commenta dal Parterre: “Io sono convinta che a Valentina Nino non piacesse, secondo me ha accettato il suo invito a cena solo per sedersi al centro dello studio”. Nino replica a Simona che doveva pensarci prima di ballare con Sossio.

UeD news: Giorgio critica Anastasie. Antonio incuriosito da Marina

ued news, gossip uomini e donne, news, gossip, ued, antonio, marina, giorgio, anastasie,
Giorgio e Anastasie Uomini e Donne

IL bel gabbiano stava tentando di conoscere Anastasie. La dama si è recata a Firenze con il fascinoso cavaliere e riconosce il suo stile. “Mi piace conoscerti, mi incuriosisci, mi fai stare bene”, commenta Anastasie. Giorgio Manetti, personaggio storico di UeD, però non è convinto dalla sua nuova frequentazione. Il cavaliere commenta “Io sono una persona difficile, io giudico una persona anche dall’abito che indossa. Una persona che viene a corteggiarmi dovrebbe sapere quali sono i miei gusti”.

Dura la risposta di Anastasie: “Devo essere io a colpirti, non il mio abbigliamento”, ma Giorgio ribatte: “La prima impressione è molto importante, perché sei venuta a cena con me in jeans e pullover?”. La corteggiatrice tenta di scusarsi: “Hai ragione, ho avuto una mancanza”. Manetti però ha deciso di interrompere la conoscenza: “Io cerco una persona con uno stile differente”.

ued news, gossip uomini e donne, news, gossip, ued, antonio, marina, giorgio, anastasie,
Elisabetta e Marina vorrebbero conoscere meglio Antonio

Al centro dello studio ci sono ora Antonio e due ragazze, Elisabetta e Marina. Tina Cipollari lancia qualche frecciatina ironica: “Meglio se le elimini subito…”. Antonio commenta: “Mi incuriosisce Marina”. Quindi saluta Elisabetta. Ci sarà un’altra occasione per frequentarla? In seguito Chiara parla delle sue frequentazioni e commenta “Guglielmo mi dà delle emozioni e con lui mi trovo molto bene”.  La dama ha deciso di chiudere con Giampiero.

ued news, gossip uomini e donne, news, gossip, ued, antonio, marina, giorgio, anastasie,
Giovanni e Sebastiano si presentano

Mentre Francesco si congeda, salutando tutti, si presentano in studio Giovanni e Sebastiano. Quest’ultimo sta già sentendo Cristina. Giovanni invece sceglie di ballare con Silvia, nuova coppia? E’ troppo presto per ogni previsione, le dame ed i cavalieri di Ued ci lasciano sempre più sorpresi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui