UeD news 16 febbraio 2017: Maria divide Gemma e Tina Cipollari

UeD Trono Over news 16 febbraio 2017: Maria De Filippi interviene a separare le dame

UeD news Trono Over puntata del 16 febbraio 2017: Tina Cipollari affronta Gemma Galgani, occorre l’intervento di Maria De Filippi per sedare gli animi accesi

Nuova puntata del Trono Over di UeD e nuove dispute. Si parte con Gianni Sperti oggi. L’opinionista commenta: “Voglio ricordare che Anna ha provato a uscire con Giorgio e lui ti ha dato un bel due di picche. Hai rosicato, io non ti saluto è un gesto troppo forte. Penso che ti ha dato fastidio che Giorgio ha speso belle parole nei confronti di Gemma e a te ti ha rifiutato”. A quanto sembra è Anna l’attaccata questa volta, almeno fino ad ora.

UeD news, Tina Cipollari, Gemma Galgani, Maria De Filippi, puntata 16 febbraio,
UeD news : Anna Tedesco

Ed è Nino che interviene, ma ancora Gianni Sperti dà la colpa a Gemma Galgani che piange ancora per Giorgio.

UeD news Trono Over puntata del 16 febbraio 2017

Naturalmente subentra Tina Cipollari, che non perde un colpo. “Giorgio può dire quello che vuole. Ma questo non significa che vuole tornare con lei. Non c’è motivo che tuteliamo Gemma” commenta Tina. Maria di rimando: “Proviamo ad andare avanti“. Maria chiama quindi al centro Sabrina e Carmen e manda un filmato che riguarda Sossio.

“Sono uscito con entrambe. Dopo l’uscita con Carmen ho preferito prendermi un po’ di tempo, non ho sentito nessuna delle due fino ad oggi, perché ho deciso di interrompere una delle due conoscenze, afferma Sossio. “Preferisco interrompere con Carmen e continuare con Sabrina anche se lei non è la mia fidanzata e io non sono il suo”. Sabrina acconsente.

Tina Cipollari commenta: La tua è solo una stupida strategia. Sabrina continua: “Io non discuto della sua decisione, ma poteva dircelo in privato”.  Di nuovo Tina: “Lui ha eliminato quella che abita più lontana, ha scelto la preda più facile, quella meno scomoda. Con una che abita vicino come fai a giustificare troppe cose?”.

E’ ora il turno di Simona che si è incontrata molte volte con Alessandro. Maria interviene: “So che non sei più convinta. Lui mi ha fatto una bellissima sorpresa a Capodanno ma negli ultimi tempi è stato un po’ incoerente”, dice Simona. Alessandro incolpa la lontananza che provoca i malumori. Mentre Simona gli dà del bugiardo.

UeD news, Tina Cipollari, Gemma Galgani, Maria De Filippi, puntata 16 febbraio,
UeD news Maria divide Gemma e Tina Cipollari

Simona scende in altri particolari: “Mi ha proposto di fare una pagina Facebook insieme per fare business, mi ha voluto fare conoscere un agente, mi ha proposto di fare serate”. Gemma dice che lei non fa serate. Quindi rivolta a Tina la incolpa di fare soffrire delle persone che assistono alle sue offese. Interviene anche Giorgio e Maria De Filippi fatica a dividere le due antagoniste. Lo spettacolo continua, ma lo è davvero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui