Gossip Uomini e Donne: scontro tra ex corteggiatrici

Gossip Uomini e Donne Scontro fuori casa Uomini e Donne tra Soleil Sorge’ e Valentina Vignali

Gossip Uomini e Donne: Continua lo scontro tra le due ex del programma “Uomini e Donne” Ennesimo scontro tra le due corteggiatrici di “Uomini e Donne“, Soleil Sorge’ e Valentina Vignali. Le due non sono nuove a scontri, e frecciatine sui social ai tempi del corteggiamento di Luca Onestini. Valentina Vignali non ha mai nascosto di non gradire in modo particolare la Soleil e la delusione per non aver scelto la rivale Giulia Latini. L’intesa tra i due ragazzi è palpabile dalle foto pubblicate su instagram. A bordo piscina si tengono abbracciati e sembrano molto innamorati. Commenta così Soleil sul suo profilo: “Percorreremo le vie che portano all’essenza”. I commenti alla coppia sono positivi: “Quanto amore trasmettete anche solo attraverso un semplice igs fatecene più spesso perché amiamo tutto ciò buonanotte”, “iLà perfezione esiste Ones, i migliori in assoluto”.

Gossip Uomini e Donne: scontro tra ex corteggiatrici
Gossip Uomini e Donne Soleil Sorge’

Il motivo dello scontro tra Soleil Sorge’ e Valentina Vignali Gossip Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne. Lo scontro tra le due,  Soleil Sorge’ e  Valentina Vignali pare iniziato quando Soleil e Luca Onestini sono entrati a far parte degli One Celebrity. Un azienda di moda cui fanno parte molti ragazzi del dating show di Maria de Filippi, tra cui la Vignali.

La cestista avrebbe rimproverato a Soleil una certa “incoerenza”, commentando sui social: “Ma come la grande diva di Hollywood è venuta a casa della ‘donna delle pulizie’ cit ad elemosinare sennò eravamo alla frutta eh? #adoro #coerenza”.

La modella di origine americana risponde così su Istangram: “«Se hai bisogno di lezioni di maturità e classe ‘Hollywood Style’ chiama pure, ora che ‘siamo nella stessa casa’ mi auguro solo che tu riesca a parlarmi in faccia per una volta. PS: tranquilla, puoi spicciarmi anche questa di casa».

Intanto la Soleil si mostra sui social commentando così la sua foto: “Trova quello che fa sorridere il tuo cuore. (Come me quando vedo arrivare il cibo a tavola.) I fan commentano: “Buongiorno dolcissima buon pranzo ,un saluto a te e alla tuo bimbo”, “Bella come il sole”, “Sole come sei dolce e hai un viso che esprime tutto ciò che sei e che provi i capelli vabbe ormai li amo così lunghi”, “Amoreee sei dolcissima!!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.