Gossip da Uomini e Donne, Gemma Galgani nuovo corteggiatore

Triangolo amoroso tra Gemma, Marco e Michele.

Gossip da Uomini e Donne: Gemma Galgani ha un nuovo corteggiatore. Nel corso delle ultime puntate di UeD over, abbiamo avuto modo di vedere Gemma Galgani e Marco Firpo.

Gossip, tra i due, in esterna, ci sono stati anche baci roventi. Ma Marco non è l’unico ad essere interessato a Gemma. Un nuovo amore per lei? La dama bianca ha fatto numerose avances a Marco, nel corso delle ultime puntate. L’abbiamo vista stuzzicare apertamente Firpo, promettendogli anche di “fargli vedere Roma di notte”. I baci che li hanno visti protagonisti ci hanno fatto pensare che tra i due ci fosse ancora del tenero. Ma, adesso, un nuovo corteggiatore spunta all’orizzonte per la 67enne torinese.

Gossip, Gemma Galgani con Marco Firpo a Uomini e Donne. (Foto Instagram).

Gossip, Gemma Galgani, un nuovo amore per lei a Uomini e Donne? Ecco Michele.

Gossip, tra Gemma Galgani e Marco Firpo spunta Michele, un altro concorrente del trono over di Uomini e Donne che ha particolarmente mostrato il suo interesse verso la dama bianca. Michele D’Ambra, nella puntata di ieri del programma televisivo, avrebbe dichiarato di provare ancora qualcosa per lei. Mancano ancora due mesi alla chiusura estiva del programma Uomini e Donne. Le cose si stanno facendo sempre più avvincenti. Abbiamo visto Anna e Nino dirsi addio inaspettatamente e improvvisamente, cosa che ha particolarmente sorpreso l’attento pubblico del programma di Canale 5.

Gossip, Uomini e Donne, Gemma Galgani nuovo corteggiatore
Gossip, Uomini e Donne, Gemma Galgani

Gemma Galgani sembrava aver finalmente chiuso con Marco, ma le avances che ultimamente gli ha fatto e le effusioni che i due si sono scambiati fanno pensare il contrario. E, in tutto questo, ci sono le attenzioni di Michele per la stessa dama torinese. Come finirà il triangolo amoroso? Al prossimo appuntamento con Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui