UeD news puntata 27 gennaio: Nino si inca*za con Sossio!

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Over di venerdì 27 gennaio. Ecco cos'è successo nello studio di Uomini e Donne

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Over di Uomini e Donne del venerdì 27 gennaio. Ecco cos’è successo.

UeD news – Venerdì 27 gennaio 2017 è andato in onda il Trono Over di Uomini e Donne. Le anticipazioni della vigilia sono state confermate. Anche durante questo appuntamento di venerdì 27 gennaio è successo di tutto e di più. Non sono mancate le scintille e le polemiche in studio tra dame e cavalieri. Due i grandi protagonisti di giornata.

Sossio Aruta Angela Sabrina puntata Uomini e Donne trono over gossip
Sossio Aruta Angela Sabrina puntata Uomini e Donne trono over gossip

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5, Sossio Aruta e Giorgio Manetti hanno ravvivato il pomeriggio dei telespettatori con le loro vicende sentimentali. Cosa avranno combinato?

UeD News Over: Sossio scaricato dalle corteggiatrici. Giorgio conosce due dame.

Giorgio Manetti Rita Maria puntata Uomini e Donne trono over gossip
Giorgio Manetti Rita Maria puntata Uomini e Donne trono over gossip

Nel corso della puntata di venerdì 27 gennaio di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over, abbiamo assistito al prosieguo delle conoscenze di Sossio Aruta e Giorgio Manetti con le rispettive corteggiatrici.

Da dire, inoltre, che in studio Francesco si è presentato con la sua fidanzata ufficiale, con la quale convive da qualche tempo. Di conseguenza, non siederà più tra i tronisti over. Per quanto riguarda Sossio, le sue corteggiatrici Angela e Sabrina hanno avuto più di qualcosa da ridire nei suoi confronti. Angela, ad esempio, ritiene che da parte sua non ci sia mai stato reale interesse. Sabrina, invece, non accetta il comportamento dell’ex calciatore in quest’ottica e decide di chiudere la conoscenza.

Il clou della puntata di oggi lo si raggiunge quando Nino interviene nella discussione per dire la sua e accusa Sossio in questi termini: “Non hai rispetto per le donne”. Ne nasce una discussione piuttosto animata e accesa, ma stroncata sul nascere. Non è la prima volta che i due vengono a contatto, seppur a distanza. Nel frattempo per lui si presenta un’altra signora. Una donna calabrese di 42 anni con due figli di nome Teresa. Ma la manda via dopo aver ballato insieme una bachata.

L’ultimo a sedersi al centro dello studio è Giorgio Manetti. Per l’invidia perenne della sua ex Gemma Galgani che continua a sfoggiare il suo nuovo sorriso. Con tanto di sfottò da parte di Tina Cipollari. Per lui si presentano due signore: Maria e Rita. La prima ha 56 anni e ha quattro figli, mentre Rita ha 50 anni e lavora in un ristorante. In particolar modo, la signora Rita lascia il segno per un battibecco con Gemma. Il cavaliere toscano, tuttavia, non è attratto da nessuna delle due donne, ma anzi, decide di ballare un lento con un’altra donna già presente nel parterre, Astrid.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui