Gossip UeD News il triangolo: Simona balla con Sossio e Nino si inca**a

Ecco cos'è successo nella puntata odierna

Gossip Uomini e donne news – Il triangolo Sossio-Simona-Nino al centro della discussione nella puntata di venerdì 25 novembre di UeD

Tv e Gossip Uomini e Donne news: Si riaccendono i riflettori sul Trono Over di Uomini e donne. Puntata scoppiettante ed entusiasmante anche quella a cui hanno assistito i telespettatori questo venerdì 25 novembre. Al centro della scena la conoscenza controversa tra i due corteggiatori Sossio e Simona.

Sossio Simona Uomini e donne Trono Over
Sossio e Simona Uomini e Donne Trono Over

I due continuano a frequentarsi, ma solo da amici. Lui ne fa sempre una questione di differenza d’età. La discussione al centro dello studio vede coinvolto anche Nino, che a sua volta sta uscendo con Simona. Tutto parte da una richiesta di ballo corrisposta.

Tv e Gossip news da Uomini e Donne Trono Over: Simona balla con Sossio e fa arrabbiare Nino.

E’ successo di tutto nella puntata odierna di Uomini e Donne Trono Over. Prima la discussione accesa tra Gemma e Marco, passando per il triangolo SossioSimonaNino, fino ad arrivare a Luca e alle sue conoscenze ambigue. I telespettatori di oggi, proprio il triangolo, non lo avevano proprio considerato.

Nino gossip, Uomini e Donne news Trono Over
Nino Uomini e donne Trono Over

Simona non si era rifiutata ad una richiesta di ballare da parte di Sossio. Questo ha scatenato la gelosia di Nino, che alterato dall’atteggiamento di Simona le dice in faccia: “Secondo me è totalmente insensato fare questo ballo con Sossio”. Applausi da Tina, Gianni e da tutto lo studio, ma…

Ballo Nino Simona Uomini e donne Trono Over
Simona balla con Nino dopo la sfuriata 

La discussione è proseguita finché, sia Simona che Nino, non sono ritornati sui loro passi. Sossio si è defilato, lasciando spazio alla coppia non coppia, o sono coppia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui