Gemma Galgani e Marco Firpo fidanzati? I lati reconditi di Gemma

In onda in questo venerdì pomeriggio nuovamente il Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cos'è accaduto in puntata. Sugli scudi Gemma e Marco come al solito

La strana storia a Uomini e Donne: Gemma Galgani e Marco Firpo si sono fidanzati? Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Over di venerdì 19 maggio. Ecco cos’è successo.

UeD news – Il Trono Classico lascia spazio al Trono Over dopo la scelta di Luca Onestini. Un evento vero e proprio, considerando che il primo è andato in onda per ben tre giorni consecutivi. Uomini e Donne ritorna a trattare le vicende sentimentali di Gemma Galgani e compagnia nella puntata di ieri venerdì 19 maggio 2017. La puntata del Trono Over di Uomini e Donne ritorna ad essere dedicata alle dame e ai cavalieri più in là con l’età. Cos’è successo?

Gemma Galgani, Marco Firpo, Gemma Galgani e Marco Firpo, fidanzati, Gemma e Marco, Gossip, UeD news,
Marco Firpo a Uomini e Donne: trono over del 19 maggio 2017

Ipotesi o stato di fatto? Gemma Galgani e Marco fidanzati?

Nel corso della puntata di venerdì 19 maggio 2017 di Uomini e Donne è il momento di guardare nuovamente il Trono Over. Si riparte dai soliti due: Gemma Galgani e Marco Firpo. Marco rivela alla platea di aver trascorso tre giorni a casa di Gemma Galgani a Torino. Il biondo corteggiatore, inoltre, fa un altro annuncio che lascia perplessi, svelando di sentirsi quasi fidanzato con la dama torinese Gemma Galgani. A questo punto, dopo che ne abbiamo sentite di peste e corna da parte di Marco sul conto di Gemma, la domanda sorge spontanea: questa travagliata storia come finirà? Sono o non sono fidanzati?

Gemma Galgani, Marco Firpo, Gemma Galgani e Marco Firpo, fidanzati, Gemma e Marco, Gossip, UeD news,
Marco Firpo e Gemma Galgani

Tina Cipollari si scatena alle parole di Marco Firpo circa l’intimo di Gemma Galgani

Questa rivelazione scatena la furia di Tina Cipollari, secondo la quale tutto ciò appare una semplice strategia mediatica per apparire questa estate sulle principali copertine di gossip. Spunta anche un’altra rivelazione di Marco di tipo intimo: “Ho scoperto una nuova sessualità con lei”. Gianni Sperti continua ad alimentare il dubbio sulle reali azioni di Gemma, a suo dire orientate soltanto a far ingelosire Giorgio Manetti. Nel frattempo Manfredo chiude la conoscenza con Maria Pia e tenta di mediare con Graziella. Ma lei non ne vuole sapere. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui