Uomini e Donne oggi 18 maggio: Luca Onestini ha deciso

Ancora una volta in onda il Trono Classico nella puntata consueta del pomeriggio di Uomini e Donne. Nasce un nuovo amore

Gossip Uomini e Donne oggi, news. In onda la puntata del Trono Classico di giovedì 18 maggio. Ecco cos’è successo.

Uomini e Donne oggi – Terzo appuntamento consecutivo con il Trono Classico di UeD. Un vero e proprio evento. Ieri pomeriggio abbiamo assistito ad un assaggio sulla scelta di Luca Onestini. E oggi? La puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di oggi fa sbocciare un nuovo amore. Ecco cos’è successo in studio da Maria De Filippi.

luca onestini cecilia uomini e donne trono classico puntata 18 maggio 2017
Luca Onestini e Cecilia

Uomini e Donne oggi 18 maggio: Luca Onestini sceglie Soleil

Uomini e Donne – Nel corso della puntata di giovedì 18 maggio 2017 di UeD spazio ancora al Trono Over. Si riparte da ieri pomeriggio e dai momenti migliori vissuti dal tronista Luca Onestini con le sue corteggiatrici.

Luca Onestini soleil scelta uomini e donne trono classico
Luca Onestini e la scelta di Soleil

E’ giunto il momento della scelta per il tronista. La prima ad entrare a Cecilia. Lei gli augura buona fortuna perché a suo dire ne avrà bisogno. La seconda ad entrare al centro dello studio è Giulia. La ragazza non riesce a trattenere le lacrime per la non-scelta ed abbandona lo studio visibilmente amareggiata. Poi è la volta di Soleil.

Uomini e Donne oggi: l’ex tronista le rivela di aver avuto qualche difficoltà all’inizio ad approcciarsi con lei. Ma poi tutto è cambiato. Lui le comunica che non riesce a stare lontano da lei: “La mia scelta folle sei tu”. Anche lei gli risponde sì e cadono i petali rossi. Simbolo di un amore appena nato. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di UeD.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.