Gossip Over, Gemma Galgani: incredibile Sossio corteggia Gemma Galgani!

La rivelazione scioccante di Sossio Aruta su Gemma Galgani apre clamorosi scenari di gossip? Le ultime dal Trono Over

Gossip, Gemma Galgani come la Sora Pia… Sossio Aruta alla riscossa!!

Pazzesco da Uomini e Donne Trono Over. Il clamoroso gossip di oggi: Sossio Aruta pronto a corteggiare Gemma Galgani. Quando meno te lo aspetteresti. La rivelazione shock di gossip del bomber Sossio.  Uomini e Donne Trono Over riprenderà la consueta programmazione televisiva del dopo-Pasqua nella giornata di mercoledì 19 aprile 2017 su Canale 5. A distanza di giorni dalla rissa sfiorata in studio nell’ultima puntata andata in onda. Coinvolti Sossio Aruta e Nino Castanotto. Per lo stesso Sossio è tempo di rivelazioni. Una rivelazione delle ultime ore, in particolar modo, sta facendo discutere. Targato Sossio Aruta. C’entra anche la Galgani. Ecco perché.

uomini e donne trono over puntata venerdì 14 aprile 2017 sossio mauro
uomini e donne trono over puntata venerdì 14 aprile 2017 sossio mauro

Gossip Over da Sossio rivelazione shock: “C’è una donna che mi pento di non aver corteggiato.”

Clamoroso gossip dal Trono Over di Uomini e Donne di oggi. Sossio Aruta corteggia Gemma Galgani. O meglio, avrebbe voluto farlo. Riuscite ad immaginarlo? E’ proprio questa la rivelazione proferita dall’ex bomber di calcio durante un’intervista concessa al settimanale DiPiù.

Gemma Galgani, Gossip,

Nonostante la notevole differenza di età tra i due. La rivelazione di Sossio rimasto subito affascinato dalla Galgani. Quando ha messo piede per la prima volta nello studio televisivo di Maria De Filippi racconta: “C’è una donna che mi pento di non aver corteggiato.

Sossio Aruta corteggia Gemma Galgani: mezzo stampa

“Quando due anni fa sono arrivato a Uomini e Donne. Mi ha colpito Gemma Galgani. Cui ho dato subito almeno dieci anni di meno, rispetto ai sessantasette che ha. C’era già Giorgio Manetti all’epoca che da tempo cercava di conquistarla e non me la sono sentita di farmi avanti. Gemma è una donna che continua ad affascinarmi. E non si sa mai…”. Un nuovo cavaliere si fa avanti per Gemma Galgani. Sossio Aruta ritornerà sui suoi passi? Salvo clamorose sorprese di gossip Over.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui