UeD news, puntata 21 marzo: Luca Onestini bacia tutte!!

Mandata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco cos'è successo quest'oggi in studio da Maria De Filippi

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Classico di martedì 21 marzo. Ecco cos’è successo.

Uomini e Donne news – Martedì 21 marzo 2017 è andata in onda una nuova punta del Trono Classico di Uomini e Donne. Ieri riflettori puntati in particolar modo sulla tronista Desirée Popper. E oggi? Anche durante questo appuntamento di lunedì 1 marzo è successo di tutto e di più. Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne mandata oggi in onda da Canale 5 riflettori puntati ancora sui tronisti giovani.

uomini e donne puntata trono classico 21 marzo 2017 marco soleil
uomini e donne news puntata trono classico 21 marzo 2017 marco soleil

UeD News Classico: Luca bacia Giulia e anche Soleil!

Nel corso della puntata di martedì 21 marzo di Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico, abbiamo assistito ancora una volta alle vicende dei giovani tronisti. Si riparte da Luca Onestini. Va in onda l’esterna con Giulia. Un’esterna toccante ed emozionante durante la quale ci scappa anche il bacio. Poi è turno dell’esterna di Marco con Soleil in spiaggia a cavallo: “Sei veramente una bella scoperta, ti giuro. Sono felice”, la confessione di lei. E parte la discussione in studio con Luca, che accusa la sua corteggiatrice di aver, in qualche modo, rinnegato i bei momenti passati insieme.

uomini e donne puntata trono classico 21 marzo 2017 bacio luca giulia
uomini e donne news puntata trono classico 21 marzo 2017 bacio luca giulia

Soleil confessa anche che non sarebbe voluta andare in esterna con Luca, dopo aver fatto quella con Marco. Ma poi viene mandata in onda la stessa e anche qui viene trasmesso un bacio. Doppio bacio. Al che Giulia prende e abbandona lo studio, inseguita da Luca, che cerca di spiegare le sue ragioni.

Marco ribadisce di non voler accanto a lui una donna come Soleil, ritenuta “incoerente tra ciò che pensa e ciò che fa”. Ma ribadisce, allo stesso tempo, la volontà di non interrompere la conoscenza. Luca, intanto, esce in esterna in piscina anche con un’altra corteggiatrice, Federica. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.