Uomini e Donne: chi è Mattia il corteggiatore di Rosa e Desirée?

Mattia Marciano è il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne Trono Classico. Chi è Mattia Marciano il nuovo corteggiatore che ha fatto litigare le due troniste Rosa Perrotta e Desirée Popper?

Gossip Uomini e Donne. Si chiama Mattia Marciano il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne. E’ palestrato e di professione fa il dentista. Marciano avrebbe fatto perdere letteralmente la testa alle due nuove troniste di Uomini e Donne Rosa Perrotta e Desirèe Popper. Conosciamo meglio la new entry del programma televisivo di Mediaset, condotto da Maria De Filippi.

mattia marciano, uomini e donne, gossip,
Uomini e Donne Mattia Marciano corteggiatore

Gossip news: chi è Mattia Marciano il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne Trono Classico conteso dalle nuove troniste Rosa e Desirèe?

Nonostante i suoi abiti particolarmente eccentrici, Mattia Marciano ha decisamente fatto colpo sulle due belle troniste. “Sono pronto, se la ragazza mi dovesse interessare al 100% sono pronto. L’impatto è stato positivo con tutte e due, ovviamente parlo solo del lato estetico perché di più non posso dire. Ho voluto partecipare per staccare dalla routine. Il mio più grande desiderio è formare una famiglia. Mi ritengo più maturo dei miei 25 anni”. Queste le parole di Mattia.

mattia marciano, uomini e donne, gossip,
Uomini e Donne Mattia Marciano

Con Rosa Perrotta si è creato subito il feeling giusto, mentre ha avuto leggermente più problemi con la bella brasiliana Desirée, che lo ha subito criticato per il suo outfit particolarmente fuori dal coro. La bella ragazza lo ha, infatti, definito “coatto”.

Di Mattia Marciano sappiamo che è un grosso amante della palestra. Lo testimoniano le molte foto su Instagram che lo ritraggono mentre fa esercizi. Inoltre, il bel 25enne campano è anche un bravo dentista. A chi ruberà il cuore il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.