Uomini e Donne news Over: Giorgio bacia Robi! Gemma umiliata

Ecco le ultime anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne. Giorgio Manetti ritorna protagonista al centro dello studio con una nuova dama

Anticipazioni Uomini e Donne news dal Trono Over. Registrata nuova puntata lunedì 8 maggio 2017. Giorgio Manetti conosce una nuova dama.

Anticipazioni Uomini e Donne: news dal Trono Over di Uomini e Donne: Il Trono Over di Uomini e Donne tornerà presto in onda anche su Canale 5. Maria De Filippi, nel frattempo, darà ancora spazio al Trono Classico nel pomeriggio televisivo di Canale 5. Cosa accadrà nel trono dei cosiddetti anziani? Le anticipazioni ci svelano che è stata registrata una nuova puntata nella giornata di lunedì 8 maggio 2017. Ecco cosa vedremo prossimamente.

Anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne Giorgio Manetti cotto a puntino? Intanto pomicia con Robi

Anticipazioni Uomini e Donne: una nuova puntata del Trono Over alle porte. Registrato un nuovo appuntamento Uomini e Donne nella giornata di ieri. Protagonista nuovamente il “gabbiano” Giorgio Manetti. Giorgio sta conoscendo una nuova dama, secondo quanto filtra dalle anticipazioni. Si chiama Roberta, da lui già affettuosamente ribattezzata “Robi”. I due sono stati ultimamente paparazzati da un settimanale in foto esclusive insieme a Portofino. Ci è scappato persino un bacio. Viene fuori il discorso sul compleanno di Manetti, celebrato la scorsa settimana. Tra i regali ricevuti anche un bracciale da parte di Anna. Tutto ciò scatenerà la “gelosia” di Nino.

anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio Manetti, Robi, Uomini e Donne, Marco Firpo, umilia Gemma Galgani,
Gemma Galgani e Marco Firpo, anticipazioni Uomini e Donne

Uomini e Donne: Marco Firpo non riesce proprio a digerire Gemma Galgani

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio e Roberta passeranno una nuova giornata insieme e continueranno la loro conoscenza. Intanto Gemma Galgani viene umiliata da Marco Firpo. Si sentirà definire la sua relazione con Marco come una “vacanza” dal biondo cavaliere e andrà su tutte le furie. Graziella continua a professare la sua verità sulla fine della conoscenza con il signor Manfredo. Lascerà lo studio visibilmente adirata. Proprio Manfredo conoscerà una nuova signora: si chiama Mariapia. Ma dovrà fare i conti, anche in questo caso, con Graziella. Ancora lei.

Vedi anche le ultime notizie gossip e news dallo spettacolo:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.