UeD news: Giorgia Pisana reagisce così dopo la scelta di Marco

Lo sfogo di Giorgia Pisana dopo non essere stata scelta da Marco.

Uomini e Donne news. Dura la reazione della corteggiatrice Giorgia Pisana dopo la scelta di Marco Cartasegna. Il tronista ha preferito Federica Benincà.

Uomini e Donne news Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà. La reazione della corteggiatrice Giorgia Pisana non è tardata ad arrivare. Importanti, infatti, sono state le sue dichiarazioni rilasciate sui social network.  Che cosa ha detto la bella 22enne?

giorgia pisana, uomini e donne, uomine e donne news, ued news,
Uomini e Donne Giorgia Pisana

Uomini e Donne news: la reazione di Giorgia Pisana dopo la scelta di Marco Cartasegna

UeD news. La corteggiatrice Giorgia Pisana è costretta a farsi da parte. Non è lei la scelta del tronista Marco Cartasegna. “La mia vittoria è guardarmi allo specchio ed essere orgogliosa di me”. Queste le parole rilasciate da Giorgia, apparse sul suo profilo ufficiale di Instagram. “Auguro a lui davvero ogni bene e che la sua scelta lo renda felice. Per il resto, ognuno ha ciò che merita. Io stata felice di averlo conosciuto. Lo sarò sempre. Mi è dispiaciuto il modo in cui ha deciso di mettere fine a tutto. Per il percorso che abbiamo fatto, meritavo qualche parola o motivazione in più, cosa che non c’è stata”. 

giorgia pisana, uomini e donne, uomine e donne news, ued news,
Giorgia Pisana

“Ho zero rimpianti. Come ho già detto, rifarei tutto dall’inizio alla fine. Ci ho messo il cuore e anche la testa, motivo per cui ho avuto spesso le redini tirate. Ho sempre avuto una bella considerazione di lui. Ho spesso giustificato i suoi comportamenti. Ho sempre ritenuto corretto e rispettoso ogni suo atteggiamento nei confronti di entrambe. Dopo oggi però devo dire che il mio pensiero è in parte cambiato. Ha fin troppo millantato di essere un uomo che purtroppo non ho avuto l’onore di conoscere”.

E’ stata questa la reazione su Instagram di Giorgia Pisana, che risponde ai fan che in ogni caso hanno fatto il tifo per lei. E chissà se a settembre non la troveremo sul trono di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui