Uomini e Donne, Gossip: Gemma Galgani ha trovato l’amore?

Uomini e Donne, Gemma Galgani esprime le sue opinioni su Marco Firpo

Gemma Galgani dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne e il chiarimento avvenuto con Marco Firpo commenta: “Ho ritrovato un Marco agguerrito di una volta, dal quale avevo preso le distanze. L’ho di nuovo sentito molto aggressivo, molto acido. Ogni tanto Marco dimentica le situazioni, le ricorda in maniera un po’ distorta e in maniera diversa dalla realtà. Non avevo fatto nulla che potesse portare a questo momento di ira così esasperato. Però lui è cosi bravo nel riuscire a trasformare le situazioni”.

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Gemma Galgani delusa?

Gemma Galgani non riesce ad avere dei bei ricordi riguardo la sua storia da poco terminata con Marco.

I loro incontri in studio e le loro discussioni accendono delle ferite in lei, infatti Gemma afferma: “Sono delusa per il suo comportamento perchè non mi piace che ha intrapreso questo cammino di vittimismo. Se avesse voluto, tanto quanto ha fatto vedere oggi assumendo questo ruolo da vittima (quando vittima non è), avrebbe potuto fare qualche cosa per riavermi, per ricontattarmi prima”.

Gemma Galgani voleva essere riconquistata da Marco?

Gemma Galgani con le lacrime agli occhi continua:” Non soltanto con una canzone, ma la canzone puoi mandarla a chiunque. Sono le tue parole che contano. Qui in studio le ha le parole per poter esprimere i suoi concetti e i suoi pensieri. Poi sono io quella che aspetta le telecamere?”

Gemma Galgani quindi continua ad avere dei sentimenti poco chiari e conflittuali nei confronti del suo ex Marco. Tra di loro sembra però non esserci più nessuna possibilità di riconciliazione.

Gemma parla anche di Gianfranco

Uomini e Donne, Gemma dopo le lacrime riesce comunque a trovare il sorriso, sebbene sia sopraffatta dai dubbi. In merito alla sua nuova frequentazione con Gianfranco esprime delle titubanze: “Gianfranco l’ho sentito un pochino più lontano rispetto a prima. Non sapevo di tutte le altre, sono rimasta stupita. Non ha proprio ballato con me, io non l’ho proprio capito Gianfranco in questo passaggio”.

Gemma da sempre non ama essere in competizione con le altre donne per cui il suo nuovo corteggiatore ha già perso molti punti. Riuscirà a trovare l’amore Gemma Galgani?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui