Uomini e Donne Gay : Alex Migliorini e Alessandro al primo bacio rubato

Uomini e Donne Gay: Tenera esterna nel Trono gay di U&D: Alex Migliorini pronto alla scelta?

Uomini e Donne Gay: Ieri, lunedì 16 ottobre, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Infatti quest’anno, a differenza dell’anno scorso col trono di Claudio Sona, pare che in base alle puntate andate in onda fino ad oggi, il Trono Gay non ha spopolato in ascolti come lo scorso anno,così la produzione ha deciso di dedicargli soltanto un piccolo spazio alla fine di ogni puntata. Le dinamiche che riguardano i tronisti Mattia Marciano, Sabrina Ghio e Paolo Crivellin, prendono quasi tutto il tempo disponibile nelle puntate di Uomini e Donne andate in onda, così resta davvero pochissimo per vedere e appassionarsi alle vicende amorose di Alex Migliorini.

Alex Migliorini, Uomini e Donne Gay, bacio, Uomini e Donne, alex migliorini e alessandro,
Uomini e Donne Gay Alex Migliorini e Alessandro al bacio

Uomini e Donne Gay: L’esterna di Alex Migliorini e Alessandro

Uomini e Donne Gay: Nella registrazione di ieri hanno mandato in onda solamente un’esterna, quella che Alex Migliorini ha fatto con il suo corteggiatore Alessandro D’Amico. L’esterna, da dire con atmosfera romantica, è stata all’aperto sotto le stelle: i ragazzi hanno parlato prima un pò di Claudio Merangolo che nella scorsa puntata si è alzato e andato via dallo studio, dopo aver visto  l’abbraccio e le dichiarazioni di Alex nei confronti di Matteo Mazzoleni, avvenute durante l’esterna. L’esterna di Alex Migliorini e Alessandro continua con languidi abbracci e scambio di tenerezze. Tornati in studio Mario Serpa, il nuovo opinionista di questa stagione di Uomini e Donne, nonchè ex fidanzato di Claudio Sona,  manifesta delle piccole preoccupazioni su Alessandro D’Amico e sulla sua vita lavorativa divisa tra Ibiza, Madrid e Barcellona. Ma a difesa dell corteggiatore ischitano si schiera la tronista Sabrina Ghio in disaccordo con il parere di Serpa: Alex capisce i dubbi ma dichiara di essere pronto per uscire subito dal programma con Alessandro.

Uomini e Donne Gay: L’Attrazione tra Alex Migliorini e il corteggiatore

Uomini e Donne Gay: Comunque sia, anche se beve lo spazio dedicatogli, Alex ha vissuto una bella esterna, caratterizzata perlopiù da momenti romantici e scambio di tenerezze. Alex e Alessandro sono davvero molto coinvolti l’uno dall’altro: il corteggiatore, durante l’ultima esterna, sarebbe stato persino audace con Alex al punto di rubare anche un fugace bacio a stampo al tronista. Con questo gesto si conferma sempre più l’alchimia tra Alessandro D’Amico e Alex Migliorini, tanto che ad oggi il tronista predilige lui copme corteggiatore.

Nel frattempo,  il corteggiatore Claudio Merangolo si fa desiderare (lui, manco fosse il tronista) e non si è presentato in studio: ma di episodi simili siamo abituati. Non è altro infatti che una scena ripetuta e stra ripetuta già da precedenti corteggiatori e delle corteggiatrici che escono furiosi dallo studio, promettendo di non farvi più ritorno, e poi puntualmente rientrano. Dunque ci chiediamo se Claudio ritornerà spontaneamente o se anche Alex dovrà andare sotto casa sua e citofonare..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui